Categorie: Cronaca

Albano, sorpresi mentre rapinano una banca. Arrestate due persone

Stamattina, intorno alle 4.15, gli agenti del Commissariato di Albano, diretto dal dr. Erminio Massimo Fiore, hanno sorpreso ed arrestato in flagranza di reato due persone, M.L. di 41 anni e M.M. di 30. Impegnati in un servizio di controllo del territorio, arrivati in località Cecchina, sulla via Nettunense, gli agenti si sono insospettiti per la presenza di un’ Opel Vectra ferma con il cofano posteriore aperto.

Avvicinatisi, hanno notato l’autovettura con il motore acceso ed il blocchetto d’accensione forzato. Per meglio controllare i vari obbiettivi presenti in zona, hanno richiesto tramite la sala operativa del 113 l’invio di altre pattuglie in ausilio. Poco dopo, i poliziotti si sono avvicinati all’ entrata dell’istituto bancario ivi presente e si sono accorti che la porta di sicurezza era stata forzata. Entrati immediatamente all’ interno, hanno sorpreso due uomini ancora con gli attrezzi in mano e con il volto travisato da passamontagna pronti a forzare le casse.

Un terzo complice invece, che fungeva da “palo”, è riuscito a darsi alla fuga nelle campagne vicine. Accompagnati negli uffici del Commissariato i due fermati, con vari precedenti di Polizia, sono stati arrestati per tentato furto aggravato.
I successivi accertamenti hanno consentito di verificare che l’autovettura utilizzata dagli arrestati per giungere sul posto era stata rubata qualche giorno prima.

Proseguono le indagini per individuare anche il terzo complice

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

“Ci ha lasciato”: dramma Gemma Galgani | Purtroppo le lacrime sono scorse a fiumi

Per Gemma Galgani è un momento di profonda tristezza: ecco che cosa è successo alla…

22 minuti fa

Sanità Lazio. Ospedale Colleferro, “ancora gravi carenze di organico e strumentazione”

La consigliera regionale Eleonora Mattia ha depositato un'interrogazione nel Consiglio regionale del Lazio per chiedere…

2 ore fa

Vagonate di assunzioni a Poste Italiane, non serve esperienza: occasione rarissima | Contratto a tempo indeterminato

Poste Italiane cerca nuovi dipendenti, ecco la sua offerta incredibile. Sebbene il mondo del lavoro…

3 ore fa

Dichiarazione dei redditi, segnala anche questa spesa o ti arriva una bastonata enorme: purtroppo la maggior parte non lo fa

Attenzione a questa spesa, va inserita in dichiarazione dei redditi: è fondamentale. Siamo nel periodo…

13 ore fa

Chiara Ferragni, l’esperto gossip rivela chi è l’uomo che l’ha fatta crollare davvero: “è stato questo qui” | Dopo mesi la stangata

Finalmente è emerso il nome di colui che ha fatto crollare Chiara Ferragni: ecco chi…

16 ore fa

Olio extravergine, sapete chi produce quello dell’Eurospin? Proviene proprio da qui

Non ci crederai mai: ecco chi produce l'olio extravergine che hai sempre comprato nei supermercati…

21 ore fa