Categorie: Cronaca

Anagni, morto Danilo Colavecchi in un incidente in moto

Ha perso il controllo della sua moto, con la quale amava viaggiare e per lui non c'è stato niente da fare. Si è consumata nella giornata di ieri la tragedia di Danilo Colavecchi, 39enne di Anagni sposato, deceduto tra Affile e Bellegra lungo la via che porta a Subiaco. Il volo compiuto in una scarpata, sfortunatamente,  non gli ha lasciato scampo.

Inutile l'intervento del personale del 118 di Subiaco, che per salvargli la vita ha tentato di elitrasportarlo in un nosocomio romano. All'arrivo dell'elicottero, Danilo era già morto. Non più tardi di un giorno prima, l'uomo era finito all'ospedale di Anagni a seguito di una caduta. Malgrado l'incidente, aveva comunque deciso di trascorrere la domenica in moto. Una scelta,  che con il senno di poi, si è rivelata fatale.

In questi ore, gli amici lo stanno ricordando sul suo profilo Facebook. Giancarlo ha scritto: "La morte non ci porta via completamente la persona amata, rimane sempre il suo ricordo che ci incita a continuare. Coraggio". "Ciao, èstato bello conoscerti – scrive Alessandra – che il Signore aiuti coloro che ti amano a risorgere da questo grande dolore". Commovente la dedica di Silvia:"Ora sei tra gli angeli, tu che sei sempre stato " uno di loro" per la tua onestà e bontà"! Ivan ha promesso di ricordarlo "come era sempre, con il sorriso e una gioia dentro".

Oggi ci ha lasciato un grande uomo – si legge nel post di Alessandro – che oltre ad avere un grande cuore aveva anche una grande passione: la moto! Ciao Danilo sarai sempre nei nostri cuori!". Di tenore analogo ai precedenti il commosso ricordo di Eleonora:"Non ho parole…non ne esistono in questi momenti, sono disgrazie talmente grandi che ci annientano lasciandoci inermi e sbigottiti . Ciao Danilo,ora il cielo avrà un nuovo angelo: da lì dai la forza a coloro che qui piangeranno x te. Veglia sulla tua famiglia, Dio aiutali ti prego, sono vicina al loro immenso dolore.

 

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Giorgio Manetti pizzicato con il volto noto: lei sì che è molto più famosa di Gemma Galgani

Ecco con chi è stato beccato poche ore fa il cavaliere del trono over Giorgio…

3 ore fa

Tre punti d’oro per la Lazio, Zaccagni fa sorridere Tudor: Verona battuto 1-0

Dopo l'eliminazione dalla coppa Italia per mano della Juventus, la Lazio torna a vincere e…

10 ore fa

Carlo III, dopo tutti questi anni un colpo al cuore: di chi è veramente figlio Harry

Novità sul caso Harry e sul suo reale padre: altro carico da novanta su Carlo…

13 ore fa

Studente prende 6 note in 3 mesi per aver usato il cellulare, ora niente più smartphone in classe

La scuola deve essere il luogo dove i talenti e la creatività dei giovani si…

15 ore fa

Questa città d’Italia ha i redditi più alti in assoluto: è considerato il gioiellino tra tutti i borghi

Il borgo più ricco d'Italia è proprio questo: corri a visitarlo. In Italia godiamo di…

16 ore fa

Patate, se i germogli hanno questo preciso aspetto buttale immediatamente: sono tossiche e puoi avvelenare tutta la famiglia

Le patate, l'alimento più amato da grandi e piccini, si può trasformare in un pericolo…

18 ore fa