Categorie: Cronaca

Artena (Rm), Fuori al bar con droga, i Carabinieri arrestano una persona

I Carabinieri della Compagnia di Colleferro hanno intensificato i servizi di controllo del territorio nel comune di Artena.

I militari del Nucleo Operativo e radiomobile hanno arrestato un venticinquenne del posto, con precedenti di polizia specifici, per detenzione di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”. I militari della radiomobile hanno fermato il venticinquenne nei pressi di un bar nel centro di Artena trovandolo in possesso di circa dieci grammi di droga già suddivisa in dosi e pronta per essere ceduta.

I successivi accertamenti presso il suo domicilio hanno permesso di rinvenire ulteriori 40 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento della stessa. Il giovane è stato tratto in arresto e posto in regime di arresti domiciliari. Nella giornata di ieri il Tribunale di Velletri ha confermato l’attività dei militari e, in attesa di giudizio definitivo, ha sottoposto il venticinquenne all’obbligo di firma presso la locale Stazione dei Carabinieri.

Sempre nella cittadina romana i militari della locale Stazione hanno intensificato i servizi preventivi proponendo per il foglio di via obbligatorio dal Comune di Artena due nomadi, una trentenne e l’altra ventinovenne, con numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, che si aggiravano presso uno dei supermercati della cittadina romana. Le due donne non potranno far ritorno nel Comune di Artena per un anno. 

Particolare attenzione è stata posta dai militari della Stazione di Artena nei controlli per contrastare il fenomeno della prostituzione lungo la via Tuscolana. I Carabinieri hanno identificato numerosi automobilisti e donne straniere di origine nord – africana dedite al meretricio, alcuni automobilisticlienti sono stati sanzionati amministrativamente per violazione dell’ordinanza del comune di Artena.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Pane, il migliore in assoluto è proprio questo: ha pochissime calorie e puoi mangiarlo anche a dieta

Questo è il pane migliore, puoi mangiarlo sempre: un vero toccasana. Soprattutto in Italia, il…

41 minuti fa

Roma, Carabinieri contro degrado e commercio abusivo sulle aree pubbliche di Ostia

Sgomberato un mercatino abusivo di ciarpame, di dubbia provenienza, notato in via Oletta

58 minuti fa

Carabinieri di Viterbo in prima linea contro i maltrattamenti in famiglia e violenze di genere

L'impegno dei Carabinieri di Viterbo nel delicato settore della violenza di genere

2 ore fa

Cisterna di Latina. 47enne abbandona 6 cuccioli di cane in strada, al freddo senza acqua né cibo

Dopo due giorni vissuti al freddo senza acqua né cibo, i cuccioli venivano recuperati da…

2 ore fa

È denominata la perla del Tirreno e si trova nel Lazio: è stato il borgo più bello 2022

Scoprite questo borgo, chiamato la perla del Tirreno: è meraviglioso. L'estate si avvicina sempre di…

4 ore fa

“Ci ha lasciato”: dramma Gemma Galgani | Purtroppo le lacrime sono scorse a fiumi

Per Gemma Galgani è un momento di profonda tristezza: ecco che cosa è successo alla…

7 ore fa