Categorie: Sport

AS Roma, si ferma ancora Perotti: out 2 mesi. Assalto a Taison

Non c'è pace per Diego Perotti: l'ala argentina è infatti di nuovo costretto a stare fermo a causa di un infortunio muscolare.
Come comunicato dalla Roma, gli esami hanno evidenziato una lesione miotendinea al retto femorale sinistro. I tempi di recupero sono stimati tra i 45 e i 60 giorni.

L'infortunio dell'ex Genoa ha cambiato i piani della Roma, costretta ora a cercare sul mercato anche un'ala, vista la situazione di emergenza nel già ridotto reparto attaccanti. In tal senso Petrachi starebbe puntando a Taison, polivalente trequartista dello Shakhtar Donetsk, già allenato da Paulo Fonseca. Brasiliano classe 1988, Taison predilige giocare sulla sinistra, essendo di piede destro; il costo del cartellino si aggira attorno ai 15 milioni di euro, cifra che Petrachi si è dimostrato restio a spendere per gli over 30.

Tuttavia, il procuratore del giocatore si è dimostrato fiducioso riguardo all'esito della trattativa, dichiarando a Laroma24: "Esiste l'interesse e il fatto che a Roma ci sia Fonseca aiuta molto. Ci sono stati dei contatti ma restano delle cose da definireQuesta settimana si definisce".

La Roma intanto prosegue nella ricerca di un centrale difensivo, con la scelta che sembra ristretta a Rugani e Lovren. Petrachi sta anche cercando di ampliare i propri margini di manovra monetizzando con le cessioni di Defrel e Schick.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Sanità Lazio. Ospedale Colleferro, “ancora gravi carenze di organico e strumentazione”

La consigliera regionale Eleonora Mattia ha depositato un'interrogazione nel Consiglio regionale del Lazio per chiedere…

38 minuti fa

Vagonate di assunzioni a Poste Italiane, non serve esperienza: occasione rarissima | Contratto a tempo indeterminato

Poste Italiane cerca nuovi dipendenti, ecco la sua offerta incredibile. Sebbene il mondo del lavoro…

2 ore fa

Dichiarazione dei redditi, segnala anche questa spesa o ti arriva una bastonata enorme: purtroppo la maggior parte non lo fa

Attenzione a questa spesa, va inserita in dichiarazione dei redditi: è fondamentale. Siamo nel periodo…

12 ore fa

Chiara Ferragni, l’esperto gossip rivela chi è l’uomo che l’ha fatta crollare davvero: “è stato questo qui” | Dopo mesi la stangata

Finalmente è emerso il nome di colui che ha fatto crollare Chiara Ferragni: ecco chi…

15 ore fa

Olio extravergine, sapete chi produce quello dell’Eurospin? Proviene proprio da qui

Non ci crederai mai: ecco chi produce l'olio extravergine che hai sempre comprato nei supermercati…

20 ore fa

Trasporto pubblico, lunedì 6 maggio sciopero 24 ore: disagi a Roma e nel Lazio

Stop di 24 ore, coinvolti Atac, Roma Tpl, Troiani/Sap e Cotral

21 ore fa