"Uno spazio nella mostra sulla Roma dedicato allo scudetto? Meglio non sfidare gli dei, ma lo spazio a disposizione c'e'".
Il DG giallorosso Mauro Baldissoni tra il serio e il faceto trova il tempo si parlare anche degli obiettivi in campionato della Roma, intervenendo alla conferenza stampa di presentazione di "Roma ti amo-La mostra'.
Presente all'esposizione multimediale sulla storia della società capitolina, organizzata in collaborazione con Arthemisia Group che verrà ospitata nella sede del Macro Testaccio, anche Italo Zanzi: "Questa exhibition – ha detto il CEO – rappresenta un omaggio alla Roma, ai tifosi, alla squadra e alla società. Un pensiero particolare a tutti coloro che hanno contribuito e preso parte alla storia del club. La gente romanista e' un patrimonio unico che il mondo può invidiare a ragione alla Roma. Negli Usa abbiamo una cultura per onorare la storia e qui a Roma questo e' ancora più importante per la storia che abbiamo".
L'ambizione giallorossa è evidenziata ancor di più da un altro passaggio di Baldissoni: "Diventare un brand alla pari con tutti i più grandi club europei".
Dopo l'eliminazione dalla coppa Italia per mano della Juventus, la Lazio torna a vincere e…
Novità sul caso Harry e sul suo reale padre: altro carico da novanta su Carlo…
La scuola deve essere il luogo dove i talenti e la creatività dei giovani si…
Il borgo più ricco d'Italia è proprio questo: corri a visitarlo. In Italia godiamo di…
Le patate, l'alimento più amato da grandi e piccini, si può trasformare in un pericolo…
Il Laboratorio di Bioenergetica e di espressività in funzione presso la struttura residenziale socio-riabilitativa H24…