Categorie: Cronaca

Bambino caduto a Frosinone: è ancora grave ma stabile

Vi sarebbero dei segnali incoraggianti, seppure nel contesto di una situazione grave, circa le condizioni del neonato di 6 mesi caduto durante i festeggiamenti della promozione in serie A del Frosinone, mentre era in braccio al padre, il quale pare fosse salito su una pensilina della fermata di un bus di linea. Come riferito nella giornata di lunedì, il piccolo è stato trasferito all'ospedale Bambino Gesù, a causa di un'emorragia cerebrale causata dalla caduta.

Alla luce della gravità del quadro clinico, il bimbo ha subito un delicato intervento chirurgico, il cui esito sembra essere stato soddisfacente. Il sito tg24.info riferisce che al momento il neonato si trova intubato ma il dato significativo è che a distanza di quasi tre giorni le sue condizioni sono stazionarie e il fatto che non siano peggiorate rappresenta un elemento importante che autorizza a un cauto ottimismo. Ovviamente la città di Frosinone e la Ciociaria in primis, ma anche gran parte del mondo sportivo, sono rimasti turbati dall'accaduto.

Sin dal primo momento nel quale la notizia si è diffusa sono arrivati sui social network (e non solo) numerosi messaggi di vicinanza e supporto per il bimbo, nonché preghiere e auspici per la sua guarigione. Noi non possiamo fare altro che associarci e augurarci con tutto il cuore che a breve possano giungere notizie rassicuranti.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Vagonate di assunzioni a Poste Italiane, non serve esperienza: occasione rarissima | Contratto a tempo indeterminato

Poste Italiane cerca nuovi dipendenti, ecco la sua offerta incredibile. Sebbene il mondo del lavoro…

54 minuti fa

Dichiarazione dei redditi, segnala anche questa spesa o ti arriva una bastonata enorme: purtroppo la maggior parte non lo fa

Attenzione a questa spesa, va inserita in dichiarazione dei redditi: è fondamentale. Siamo nel periodo…

11 ore fa

Chiara Ferragni, l’esperto gossip rivela chi è l’uomo che l’ha fatta crollare davvero: “è stato questo qui” | Dopo mesi la stangata

Finalmente è emerso il nome di colui che ha fatto crollare Chiara Ferragni: ecco chi…

14 ore fa

Olio extravergine, sapete chi produce quello dell’Eurospin? Proviene proprio da qui

Non ci crederai mai: ecco chi produce l'olio extravergine che hai sempre comprato nei supermercati…

19 ore fa

Trasporto pubblico, lunedì 6 maggio sciopero 24 ore: disagi a Roma e nel Lazio

Stop di 24 ore, coinvolti Atac, Roma Tpl, Troiani/Sap e Cotral

20 ore fa

Rinat Akhmetov guida la resilienza energetica dell’Ucraina in tempo di guerra

In risposta alla crisi, DTEK di Rinat Akhmetov è stata in prima linea negli sforzi…

22 ore fa