Categorie: Cronaca

CC di Latina, interventi a Sperlonga, Formia, Sabaudia e Pontinia

Il 20 aprile 2017, alle ore 15:00 a Sabaudia (LT), militari della locale stazione davano esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale presso la Corte di Appello di Roma – in data 20.04.2017 – nei confronti di S.M. 35enne di Terracina (LT) che dovrà espiare la pena residua di anni 8 e mesi 11 di reclusione per il reato di furto aggravato, ricettazione e spaccio di sostanze stupefacenti commessi tra il 2005 e il 2007 in Giuliano in Campania e Sabaudia. L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale Latina.

Analogo episodio a Pontinia (LT), dove i militari della locale stazione davano esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale presso la Corte di Appello di Roma – in data 20.04.2017 –  nei confronti di P.F. 35 enne di Latina che dovrà espiare la pena residua di anni 6 e mesi 6 di reclusione per reati in materia di armi e stupefacenti. L’arrestato veniva associato presso la casa circondariale di latina

Lo stesso giorno, a Formia (LT), a conclusione di specifica attività di indagine, i militari della locale stazione carabinieri, deferivano in stato di libertà M.S. 26 enne di Napoli, gravato da precedenti di polizia. Il predetto, mediante una fraudolenta inserzione su un noto portale internet, induceva la vittima, un uomo della provincia milanese, ad eseguire nei suoi confronti un bonifico bancario di 1.930,00 euro quale corrispettivo per l’acquisto di una macchina fotografica di valore, di fatto mai consegnata.

Oggi, a Sperlonga, militari dell’arma del luogo, in collaborazione con quelli della stazione di Itri (LT), nell’ambito di servizio di controllo del territorio, identificavano e deferivano in stato di libertà un uomo ed una donna che, a seguito di perquisizione veicolare, venivano sorpresi in possesso di due biciclette asportate a Fondi nella mattinata di ieri. I suddetti, nel corso delle successive operazioni di ricerca, consegnavano spontaneamente altre due biciclette risultate di provenienza furtiva. La refurtiva verrà restituita agli aventi diritto a conclusione degli accertamenti di rito.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Artena, 45enne colto da infarto salvato grazie al tempestivo intervento del 118

Il giovane artenese, una volta che gli operatori giunti sul posto lo hanno stabilizzato, è…

34 minuti fa

Il Lazio presente a “Cibus” con 17 aziende per promuovere le eccellenze del territorio

Cibus è l'evento di riferimento dell'agroalimentare italiano, la Regione Lazio presente con 17 aziende d'eccellenza:…

1 ora fa

Torna Assaggi, il salone enogastronomico del Lazio, a Viterbo dal 18 al 20 maggio

E Fuori Assaggi, gli eventi “fuori salone”, organizzati dai ristoranti di Viterbo e provincia, offriranno…

2 ore fa

Il mare più bello del Lazio si trova proprio qui: tutti gli altri non possono proprio competere

Se stai cercando il mare più bello del Lazio, allora non puoi lasciarti di certo…

2 ore fa

I “Barback Games” di Fernet-Branca tornano al Roma Bar Show: scopri le date, le prove e tutte le curiosità

L’evento si terrà sull’esclusiva terrazza dell’Argot Prati di Roma, dedicata interamente a Branca con tutta la community…

3 ore fa

Manila Nazzaro, dietro il sorriso la disgrazia: l’aumento di peso è stato il primo sintomo | La dura malattia

Nessuno avrebbe potuto immaginarlo, eppure dietro il sorriso dell'ex Miss Italia Manila Nazzaro si nasconde…

12 ore fa