Categorie: Cronaca

Colleferro, polemiche su spettacolo burlesque

“L’Amministrazione non ha mai patrocinato né, in alcun modo, sostenuto lo spettacolo di Burlesque che tanta inutile pubblicità ha avuto in questi giorni”.

Il sindaco Mario Cacciotti si vede costretto a precisare, ancora una volta, quanto aveva già ripetuto all’indomani dell’uscita di una locandina non autorizzata dal Comune che presentava una manifestazione in piazza Gobetti utilizzando impropriamente il logo del Comune.

"C’è chi polemizza ancora – prosegue il primo cittadino – su una presunta partecipazione dell’Amministrazione a quell’evento, lo trovo di cattivo gusto ed anche scorretto, dal momento che ho già chiarito che il Comune non c’entra niente. Gli organizzatori, infatti, avevano chiesto al Comune non il patrocinio, che è evidente non avrebbero avuto non essendocene i presupposti, bensì l’autorizzazione all’occupazione del suolo pubblico, cosa che noi non abbiamo comunque concesso".

Cacciotti ha aggiunto:"Male hanno fatto gli organizzatori a pubblicizzare un evento prima ancora di sapere se potevano fare o meno e perciò lo abbiamo subito bloccato. Adesso mi sembra troppo accusare l’Amministrazione di caduta di stile o peggio di offendere i cittadini con un’azione o un’intenzione che non c’è e non c’è mai stata. Perciò è tempo di dire basta, pensiamo a cose più importanti, ai problemi veri che riguardano le famiglie, alle questioni da risolvere per superare questo momento di crisi dal quale stiamo, con impegno costante, cercando di uscire. E visto che siamo già in pieno nel periodo natalizio, invito tutti ad essere più in linea con il Natale, evitando di vedere sempre il male, anche quando non c’è. Per fortuna la maggioranza dei miei concittadini so già che la pensano così".

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Amaseno, anziana incornata da bufala: gravissima

La donna, una 78enne del posto, stava svolgendo le attività mattutine nella tenuta agricola di…

57 secondi fa

Roma, La casa-museo di Mario Praz: 1.200 opere da tutto il mondo

Dal giugno 1995 è aperta al pubblico la Casa museo Mario Praz (1896-1982) celebre anglista,…

19 minuti fa

Agenzia delle Entrate, se ti arriva questa lettera a casa buttala subito se c’è questo dettaglio | Non devi pagarla assolutamente

Fai molta attenzione a questa comunicazione dell'Agenzia delle Entrate, non è detto che tu sia…

34 minuti fa

Franco Di Mare e la battaglia contro il Mesotelioma per esposizione all’amianto

Mentre Di Mare combatte contro il mesotelioma, il suo caso evidenzia l'urgenza di una battaglia…

2 ore fa

Fonte Nuova, bimba di 2 anni aggredita e morsa da un cane alla testa e a un braccio

Trasportata con l'elisoccorso al Gemelli, non sarebbe in pericolo di vita

3 ore fa

Ferro, non ti serve mangiare per forza la carne rossa: questi alimenti ne sono stracolmi e ti saziano ancora di più

Forse ti hanno sempre mentito: non è la carne rossa l'unico rimedio efficace per la…

4 ore fa