Cronaca

Disservizi telefonia fissa e mobile a Bracciano, Manziana e Canale Monterano: come richiedere il risarcimento

L’Associazione A.C.D.C. (Associazione Centrale per la Difesa dei diritti e doveri dei Cittadini) promuove la tutela dei diritti costituzionalmente garantiti e della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani da applicare ad ogni persona in quanto tale, avente pari dignità su ogni piano e riconoscendo il principio che tutti gli esseri umani nascono liberi e uguali in dignità e diritti, dotati di ragione e di coscienza con il dovere di agire in spirito di fratellanza comune.

Pertanto mira a promuovere e tutelare i diritti umani, civili, sociali e politici, nonché i diritti dei consumatori e degli utenti delle attività di interesse generale.
Email: associazionecentraleacdc@gmail.com

Abbiamo ricevuto il seguente comunicato dell’Associazione A.C.D.C. (Associazione Centrale per la Difesa dei diritti e doveri dei Cittadini) che condividiamo e pubblichiamo.

Comunicato dell’A.C.D.C.

“Invitiamo gli utenti, che hanno riscontrato malfunzionamenti e/o interruzione del servizio di telefonia mobile e Tim fibra nei Comuni di Manziana, Bracciano e Canale Monterano (prov. di Roma) con le seguenti compagnie Vodafone, PosteMobile, Ho Mobile, DIGI Italy, Daily Telecom Mobile, Lycamobile, 1Mobile, Optima, NT Mobile, Noitel Mobile, WithU Italia, Enegan Mobile e Tim fibra, a contattarci per conoscere come procedere al risarcimento per mancato servizio poiché l’Associazione A.C.D.C. può ricoprire il ruolo di tutela del consumatore.

Sebbene per legge l’erogazione dei servizi pubblici deve essere continua, regolare e senza interruzioni e che si debbano adottare misure volte ad arrecare agli utenti il minor disagio possibile, informare tempestivamente, anche mediante i mezzi di informazione, circa ogni eventuale variazione delle modalità di erogazione del servizio, queste regole non sono state rispettate nel mese di agosto e settembre e hanno lasciato gli utenti senza reti, interrotto i lavori in smart working e creato confusione tra gli utenti che si sono dovuti recare in massa a cercare soluzioni alternative e nuovi gestori mobile.        

Invitiamo ad iscrivervi al gruppo Disservizi Telefonia Fissa e Mobile Manziana, Canale Monterano, Bracciano link: https://www.facebook.com/groups/995186985034095 presso i seguenti link Facebook  https://www.facebook.com/profile.php?id=100082052598435 e Telegram https://t.me/associazioneacdc“, conclude il comunicato.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Divieto di circolazione, gli anziani temono il peggio | Da questa età in poi niente più auto: o mezzi pubblici o lunghe passeggiate

Se hai quest'età, potresti perdere la tua patente: ecco cosa succederà. Avere la patente è…

44 minuti fa

Allerta meteo nel Lazio, in arrivo temporali

Tempo instabile al mattino su tutta la regione con nuvolosità associata a piogge e acquazzoni…

9 ore fa

Passoscuro, “Sagra della Tellina” 2024: tre giorni imperdibili per gli amanti del mare

Spaghetti alle Telline, frittura di pesce, panini con salsicce, cartoccio fritti di mare, patatine fritte…

9 ore fa

‘Chiudiamo anche il tuo programma’: Antonella Clerici pronta a lasciare | Palinsesto Rai completamente stravolto

Tutti i fan che da sempre seguono i programmi di Antonella Clerici ora resteranno inevitabilmente…

11 ore fa

Svolta TFR, raddoppia la cifra in due semplici passaggi | Con questa mossa ti compri una casa

Così il tuo TFR crescerà a dismisura: ecco cosa devi fare, è facilissimo Il TFR…

14 ore fa

Test dell’intelligenza: noti differenze tra le due immagini? Se ti accorgi di una cosa sei un genio

Se pensi di essere un vero genio, allora non vorrai tirarti indietro di fronte alla…

16 ore fa