Disservizi telefonia fissa e mobile a Bracciano, Manziana e Canale Monterano: come richiedere il risarcimento

Malfunzionamenti e/o interruzioni del servizio di telefonia mobile e Tim fibra con le principali compagnie telefoniche? Ecco come procedere

Bracciano

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L’Associazione A.C.D.C. (Associazione Centrale per la Difesa dei diritti e doveri dei Cittadini) promuove la tutela dei diritti costituzionalmente garantiti e della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani da applicare ad ogni persona in quanto tale, avente pari dignità su ogni piano e riconoscendo il principio che tutti gli esseri umani nascono liberi e uguali in dignità e diritti, dotati di ragione e di coscienza con il dovere di agire in spirito di fratellanza comune.

Pertanto mira a promuovere e tutelare i diritti umani, civili, sociali e politici, nonché i diritti dei consumatori e degli utenti delle attività di interesse generale.
Email: associazionecentraleacdc@gmail.com

Abbiamo ricevuto il seguente comunicato dell’Associazione A.C.D.C. (Associazione Centrale per la Difesa dei diritti e doveri dei Cittadini) che condividiamo e pubblichiamo.

Comunicato dell’A.C.D.C.

“Invitiamo gli utenti, che hanno riscontrato malfunzionamenti e/o interruzione del servizio di telefonia mobile e Tim fibra nei Comuni di Manziana, Bracciano e Canale Monterano (prov. di Roma) con le seguenti compagnie Vodafone, PosteMobile, Ho Mobile, DIGI Italy, Daily Telecom Mobile, Lycamobile, 1Mobile, Optima, NT Mobile, Noitel Mobile, WithU Italia, Enegan Mobile e Tim fibra, a contattarci per conoscere come procedere al risarcimento per mancato servizio poiché l’Associazione A.C.D.C. può ricoprire il ruolo di tutela del consumatore.

Sebbene per legge l’erogazione dei servizi pubblici deve essere continua, regolare e senza interruzioni e che si debbano adottare misure volte ad arrecare agli utenti il minor disagio possibile, informare tempestivamente, anche mediante i mezzi di informazione, circa ogni eventuale variazione delle modalità di erogazione del servizio, queste regole non sono state rispettate nel mese di agosto e settembre e hanno lasciato gli utenti senza reti, interrotto i lavori in smart working e creato confusione tra gli utenti che si sono dovuti recare in massa a cercare soluzioni alternative e nuovi gestori mobile.        

Invitiamo ad iscrivervi al gruppo Disservizi Telefonia Fissa e Mobile Manziana, Canale Monterano, Bracciano link: https://www.facebook.com/groups/995186985034095 presso i seguenti link Facebook  https://www.facebook.com/profile.php?id=100082052598435 e Telegram https://t.me/associazioneacdc“, conclude il comunicato.