Cronaca

Elezioni Valmontone, Carrozza e Gentili parlano dopo i risultati elettorali

A distanza di 48 ore dall’esito delle urne elettorali, che hanno eletto sindaco a Valmontone Veronica Bernabei, gli altri due candidati, che siederanno sui banchi d’opposizione, fanno una breve analisi del voto.

Cristiana Carrozza candidata con la lista “Attiva Valmontone”

Per noi questo è un inizio: il risultato che abbiamo ottenuto, da soli e senza partiti alle spalle, senza finanziatori, ma con le nostre proposte che sono piaciute alle persone, siamo pronti a portare la voce dei cittadini liberi in Consiglio comunale e a fare un’opposizione seria, sicuramente costruttiva per la città, ma molto severa – così Cristiana Carrozza, candidata sindaco per “Attiva Valmontone” – Partiamo da qui, con tutto l’entusiasmo di cui siamo stati capaci. Tutto questo andrà avanti: siamo pronti a costituirci come associazione, a dara un futuro a tutto questo. I nostri ragazzi hanno entusiasmo da vendere. Sarò il referente in Consiglio comunale ma avrò alle spalle tutto il gruppo di “Attiva” che mi seguirà in ogni passaggio – conclude la Carrozza – Ci siamo, oggi siamo una realtà, siamo forti e cresceremo con il nostro entusiasmo che coinvolgerà sempre di più.  

Marco Gentili

Marco Gentili, candidato “Per un nuovo Arcobaleno”

La nostra sarà un’opposizione costruttiva – ha affermato Marco Gentili, candidato sindaco “Per un nuovo Arcobaleno” – L’esito delle urne è stato estremamente chiaro. Ho un grande rispetto del processo democratico e dell’espressione di voto dei cittadini. Faccio, quindi, le mie congratulazioni e l’augurio di buon lavoro alla nuova Sindaca di Valmontone, Veronica Bernabei, e a tutta la sua squadra. La nostra opposizione si baserà sulla forza delle idee che abbiamo portato avanti in queste settimane di campagna elettorale, perché Valmontone merita il meglio – conclude Gentili – Ringrazio tutti i candidati e lo staff che con coraggio mi hanno accompagnato in questa sfida, è stato un bel viaggio, e invito tutti a non smettere di prendersi cura della nostra città e a continuare a lavorare per il cambiamento”.

Manuel Mancini

Giornalista, editore e direttore editoriale della rivista "Notizie del Cuore"; promotore di iniziative legate alla cultura, le tradizioni e lo sport, tra cui rassegne letterarie, festival giornalistici e incontri con personalità autorevoli. Scrive di cronaca e attualità.

Post recenti

Maestra aggredita a Ostia, “non devi sgridare mio figlio” e partono gli schiaffi. Solidarietà dalla Regione Lazio

La donna ha iniziato a inveire contro la docente che aveva finito il suo turno…

2 ore fa

Salvo Sottile, chi è la nuova compagna: pezzo grosso della politica | Sbuca la piccante rivelazione

A quanto pare il conduttore ha ormai dimenticato per sempre la giornalista Sarah Varretto: ecco…

3 ore fa

Milly Carlucci ha ‘rubato’ definitivamente l’uomo a Maria De Filippi: è davvero ufficiale

Milly Carlucci ce l'ha fatta e gliel'ha portato via: colpo basso a Maria De Filippi.…

6 ore fa

Inps, pagamento bloccato: il messaggio è arrivato a tanti | Scoppia il caos

I soldi a maggio non arriveranno. La notizia arriva dall'Inps: è ufficiale. Ciò di cui…

11 ore fa

Aprilia, colpi di pistola su un’auto posteggiata: è giallo

Mistero sulla provenienza dei due proiettili esplosi contro lo sportello di un'automobile parcheggiata in via…

13 ore fa

Canale 5, volto tv non parla affatto bene di una delle conduttrici più amate: cosa accade davvero dietro le quinte

Caos tra due colleghe di Canale 5, volano brutte parole: cos'è successo. Sebbene si sia…

14 ore fa