Cucina

Epos Bistrot riparte a pranzo e a cena con un nuovo menu dello chef Alfonso Crisci

Monte Porzio Catone, Epos Bistrot. Lo trovi subito, appena fuori dal casello autostradale. Lo sguardo su Roma è indimenticabile e da oggi anche il nuovo menu dello chef Alfonso Crisci, a pranzo e a cena. Ci racconta la general manager Rossella Macchia:

Vista mozzafiato su Roma, tra i vigneti di Poggio Le Volpi

“Arriva finalmente il caldo, la bella stagione, i tramonti in vigna, la brezza dei Castelli, il rosso al tramonto e da Monte Porzio Catone uno sguardo impareggiabile su Roma. Ripartiamo con entusiasmo, grintosi e pieni di energia. Abbiamo attrezzato il dehors per i nostri ospiti. Possiamo accogliere 120 coperti comodi, sia pranzo che a cena, e pur essendo all’esterno, se dovesse esserci necessità di riscaldare l’atmosfera, coccoleremo i nostri clienti con calde temperature, anche se la brezza dei Castelli in questa stagione la sera è piacevolissima.

Abbiamo la nuova proposta del menu curato dallo chef Alfonso Crisci pronto a deliziare i palati di tutti. Con tante nuove proposte e la nostra scelta di carne di qualità alla giusta frollatura. C’è un grande desiderio di prenderci cura dei nostri ospiti. E da oggi tutti i giorni a pranzo dalle 12,30 alle 14,30 e a cena dalle 19 alle 22. Vi aspettiamo”.

Epos Bistrot, il dehors

Epos Bistrot, una finestra in vigna

Una finestra in vigna, per un’oasi di pace alle porte di Roma tra romantici filari di viti. La location d’eccezione è l’occasione, con l’arrivo della bella stagione, per una scenografica esperienza d’alta cucina firmata Alfonso Crisci: la meta da raggiungere è Epos bistrot dell’azienda vitivinicola di Poggio Le Volpi di Monte Porzio Catone, che da martedì 27 aprile riapre la sua panoramica terrazza nella tenuta di Felice Mergè, che ospita anche il gioiello gourmet Barrique. A ricevere i clienti è Rossella Macchia, una perfetta padrona di casa e appassionante narratrice dell’anima del luogo che coniuga la storia più autentica del territorio con la tradizione e l’innovazione.

Vulcanico e amante delle ricette antiche rese contemporanee con moderne tecniche di preparazione dei piatti, lo chef Crisci celebra l’unione di due zone ricche di storia, importando a Poggio Le Volpi i sapori del Vesuvio che “non si fanno dimenticare” e mescolandoli ai prodotti locali per creare un nuovo pensiero culinario. Il nuovo menu primavera-estate del bistrot sarà protagonista delle suggestive serate sotto la pergola, guardando Roma.

Epos bistrot • Poggio Le Volpi

Via Fontana Candida 3, Monte Porzio Catone, Roma – Telefono: 06 9416641 – www.eposbistrot.it

Aperto da martedì al sabato dalle ore 12:30 alle ore 14:30 e poi dalle 19:00 a chiusura. La domenica dalle 12:30 alle ore 14:30.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Aeroporto di Fiumicino, denunciate 8 persone per furto di profumi e cosmetici nei “Duty Free”

Hanno tentato di superare le casse dei duty free situati all’interno dello scalo aeroportuale, senza pagare, mentre…

59 minuti fa

Test d’intelligenza, chi è la mamma del bambino: solo un vero osservatore indovina in 30 secondi

Se pensi di essere un osservatore davvero abile e scaltro, mettiti alla prova con il…

1 ora fa

I vini degli abissi? Straordinari e li abbiamo provati per voi

Le bottiglie di vino affinano in assenza di luce, nel silenzio completo e ad una…

4 ore fa

Vite al limite, ricordate Ashley? Pesava più di 300 chili oggi è più bella di un’attrice

Ecco com'è diventata la protagonista di Vite al Limite: la sua trasformazione è stata a…

4 ore fa

Matteo Falcinelli, lo studente italiano fermato in Florida. Ancora violenza della polizia americana

Il caso di Matteo Falcinelli getta una luce implacabile sulle disfunzioni del sistema giudiziario americano,…

8 ore fa

Gratta e vinci, quanto si mette in tasca il tabaccaio quando ne vende uno: la cifre a cui non penseresti mai

Scoperta finalmente la cifra folle che intascano davvero i tabaccai per ogni biglietto del Gratta…

10 ore fa