Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
20 Gennaio 2022

Pubblicato il

Di nuovo il gusto

Epos Bistrot riparte a pranzo e a cena con un nuovo menu dello chef Alfonso Crisci

di Redazione
La meta da raggiungere è Epos bistrot, che da martedì 27 aprile riapre la sua panoramica terrazza nella tenuta di Felice Mergè
Epos braceria
La Braceria di Epos, il Bistrot di Poggio Le Volpi

Monte Porzio Catone, Epos Bistrot. Lo trovi subito, appena fuori dal casello autostradale. Lo sguardo su Roma è indimenticabile e da oggi anche il nuovo menu dello chef Alfonso Crisci, a pranzo e a cena. Ci racconta la general manager Rossella Macchia:

Vista mozzafiato su Roma, tra i vigneti di Poggio Le Volpi

“Arriva finalmente il caldo, la bella stagione, i tramonti in vigna, la brezza dei Castelli, il rosso al tramonto e da Monte Porzio Catone uno sguardo impareggiabile su Roma. Ripartiamo con entusiasmo, grintosi e pieni di energia. Abbiamo attrezzato il dehors per i nostri ospiti. Possiamo accogliere 120 coperti comodi, sia pranzo che a cena, e pur essendo all’esterno, se dovesse esserci necessità di riscaldare l’atmosfera, coccoleremo i nostri clienti con calde temperature, anche se la brezza dei Castelli in questa stagione la sera è piacevolissima.

Abbiamo la nuova proposta del menu curato dallo chef Alfonso Crisci pronto a deliziare i palati di tutti. Con tante nuove proposte e la nostra scelta di carne di qualità alla giusta frollatura. C’è un grande desiderio di prenderci cura dei nostri ospiti. E da oggi tutti i giorni a pranzo dalle 12,30 alle 14,30 e a cena dalle 19 alle 22. Vi aspettiamo”.

Epos Bistrot, il dehors

Epos Bistrot, una finestra in vigna

Una finestra in vigna, per un’oasi di pace alle porte di Roma tra romantici filari di viti. La location d’eccezione è l’occasione, con l’arrivo della bella stagione, per una scenografica esperienza d’alta cucina firmata Alfonso Crisci: la meta da raggiungere è Epos bistrot dell’azienda vitivinicola di Poggio Le Volpi di Monte Porzio Catone, che da martedì 27 aprile riapre la sua panoramica terrazza nella tenuta di Felice Mergè, che ospita anche il gioiello gourmet Barrique. A ricevere i clienti è Rossella Macchia, una perfetta padrona di casa e appassionante narratrice dell’anima del luogo che coniuga la storia più autentica del territorio con la tradizione e l’innovazione.

Vulcanico e amante delle ricette antiche rese contemporanee con moderne tecniche di preparazione dei piatti, lo chef Crisci celebra l’unione di due zone ricche di storia, importando a Poggio Le Volpi i sapori del Vesuvio che “non si fanno dimenticare” e mescolandoli ai prodotti locali per creare un nuovo pensiero culinario. Il nuovo menu primavera-estate del bistrot sarà protagonista delle suggestive serate sotto la pergola, guardando Roma.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Epos bistrot • Poggio Le Volpi

Vuoi la tua pubblicità qui?

Via Fontana Candida 3, Monte Porzio Catone, Roma – Telefono: 06 9416641 – www.eposbistrot.it

Aperto da martedì al sabato dalle ore 12:30 alle ore 14:30 e poi dalle 19:00 a chiusura. La domenica dalle 12:30 alle ore 14:30.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo