Categorie: Politica

Fondi, nuove cariche direttive Centro anziani

Venerdì 25 Gennaio scorso si è proceduto all’insediamento degli eletti e all’attribuzione delle cariche direttive, così come previsto dal nuovo Regolamento.

I componenti del Comitato di Gestione, su proposta unanime dei cinque eletti dall’Assemblea, hanno nominato alla carica di Presidente il sig. Gennaro Sposito. Il nuovo Vice Presidente è il sig. Francesco D’Arcangelo e Tesoriere è il sig. Antonio De Meo.

«A seguito delle note vicende che hanno portato al commissariamento del Centro anziani – dichiarano il Sindaco Salvatore De Meo e l’Assessore ai Servizi sociali Arcangelo Peppe – si ripristinano ora le condizioni di normalità della gestione. Diamo atto agli iscritti e ai componenti del nuovo Comitato di Gestione di aver dimostrato in queste ultime settimane un adeguato senso di responsabilità, che è di buon auspicio per la futura vita associativa, e formuliamo gli auguri di buon lavoro al neo Presidente, al suo Vice e al Tesoriere.

L’Amministrazione comunale ha sempre creduto in questa realtà, e lo ha dimostrato con la predisposizione del nuovo Regolamento e con l’impegno finanziario che ha portato da alcuni mesi al trasferimento nei locali dell’ex Onmi siti nel centro cittadino, in modo da permettere ai numerosi iscritti di poter usufruire di spazi idonei per svolgere le attività e partecipare alle numerose iniziative. Il nostro auspicio è che si possa programmare un sempre più proficuo lavoro unitario tendente ad una costante elevazione della dignità degli anziani della nostra città.

Le elezioni hanno rappresentato un evidente segnale di partecipazione democratica e di riconoscimento della preziosa funzione sociale che svolge questa forma di aggregazione all’interno del tessuto sociale cittadino. Spetta ora a chi ricopre le nuove cariche direttive, con la collaborazione degli altri componenti del Comitato di Gestione e di tutti gli iscritti, favorire e migliorare le attività e l’organizzazione del Centro sociale».

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Frosinone, arrestati sulla A1 i truffatori degli anziani

La coppia fermata è stata subito riconosciuta dalla vittima, è stata arrestata e trasferita nelle…

50 secondi fa

Lavatrice, mai usarla a quest’ora: ti fa lievitare la bolletta di quasi il doppio | È un disastro annunciato

Così la lavatrice ti farà spendere tantissimi soldi. Ecco l'orario in cui non va accesa…

2 ore fa

Inps, per tutte queste famiglie c’è il blocco definitivo: addio assegno di inclusione | Chi non lo riceverà più

Se percepisci l'assegno di inclusione, controlla subito se anche tu non lo riceverai più. Verso…

7 ore fa

Amaseno, anziana incornata da bufala: gravissima

La donna, una 78enne del posto, stava svolgendo le attività mattutine nella tenuta agricola di…

9 ore fa

Roma, La casa-museo di Mario Praz: 1.200 opere da tutto il mondo

Dal giugno 1995 è aperta al pubblico la Casa museo Mario Praz (1896-1982) celebre anglista,…

10 ore fa

Agenzia delle Entrate, se ti arriva questa lettera a casa buttala subito se c’è questo dettaglio | Non devi pagarla assolutamente

Fai molta attenzione a questa comunicazione dell'Agenzia delle Entrate, non è detto che tu sia…

10 ore fa