Vuoi la tua pubblicità qui?
23 Novembre 2020

Pubblicato il

Fondi, nuove cariche direttive Centro anziani

di Redazione

A seguito delle elezioni del 18 Dicembre u.s., che hanno determinato il rinnovo del Comitato di Gestione del Centro

Venerdì 25 Gennaio scorso si è proceduto all’insediamento degli eletti e all’attribuzione delle cariche direttive, così come previsto dal nuovo Regolamento.

I componenti del Comitato di Gestione, su proposta unanime dei cinque eletti dall’Assemblea, hanno nominato alla carica di Presidente il sig. Gennaro Sposito. Il nuovo Vice Presidente è il sig. Francesco D’Arcangelo e Tesoriere è il sig. Antonio De Meo.

«A seguito delle note vicende che hanno portato al commissariamento del Centro anziani – dichiarano il Sindaco Salvatore De Meo e l’Assessore ai Servizi sociali Arcangelo Peppe – si ripristinano ora le condizioni di normalità della gestione. Diamo atto agli iscritti e ai componenti del nuovo Comitato di Gestione di aver dimostrato in queste ultime settimane un adeguato senso di responsabilità, che è di buon auspicio per la futura vita associativa, e formuliamo gli auguri di buon lavoro al neo Presidente, al suo Vice e al Tesoriere.

Vuoi la tua pubblicità qui?

L’Amministrazione comunale ha sempre creduto in questa realtà, e lo ha dimostrato con la predisposizione del nuovo Regolamento e con l’impegno finanziario che ha portato da alcuni mesi al trasferimento nei locali dell’ex Onmi siti nel centro cittadino, in modo da permettere ai numerosi iscritti di poter usufruire di spazi idonei per svolgere le attività e partecipare alle numerose iniziative. Il nostro auspicio è che si possa programmare un sempre più proficuo lavoro unitario tendente ad una costante elevazione della dignità degli anziani della nostra città.

Le elezioni hanno rappresentato un evidente segnale di partecipazione democratica e di riconoscimento della preziosa funzione sociale che svolge questa forma di aggregazione all’interno del tessuto sociale cittadino. Spetta ora a chi ricopre le nuove cariche direttive, con la collaborazione degli altri componenti del Comitato di Gestione e di tutti gli iscritti, favorire e migliorare le attività e l’organizzazione del Centro sociale».

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento