Categorie: Sport

Frosinone-Atalanta allo Stirpe con rifinitura a Paliano per Gasperini

Domenica pomeriggio, 20 gennaio, alle ore 12:30, lo Stadio Benito Stirpe di Frosinone riaprirà i battenti, dopo la sosta invernale, per la prima partita della Serie A nell’anno 2019. In campo la squadra di Marco Baroni e la lanciatissima Atalanta di Gianpiero Gasperini. Una sorta di testa coda del campionato tra una squadra in lotta disperata per rimanere a galla e non perdere le ultime chance di correre per salvarsi  e una compagine che inizia a cullare, legittimi, sogni di accesso alla Champions League.

La Serie A fa il suo passaggio a Paliano, allo stadio Piergiorgio Tintisona

Questa la notizia comunicata negli scorsi giorni dal sindaco Domenico Alfieri: “la Serie A fa il suo passaggio al Piergiorgio Tintisona con l’arrivo dell’Atalanta di Papu Gomez! Negli anni durante le campagne elettorali tutti i candidati sindaci hanno sempre promesso il manto d’erba al Piergiorgio Tintisona. Tutti lo hanno promesso (compreso chi oggi ci critica per averlo realizzato) nessuno lo ha fatto. Noi abbiamo dato seguito alle nostre promesse realizzandolo. Oggi il Piergiorgio Tintisona è uno degli impianti sportivi migliori della nostra provincia e non solo, invidiato da tutti. È diventato una vera e propria Cittadella dello Sport che accoglie centinaia e centinaia di bambine e bambini non solo di Paliano. Praticano nella nostra struttura varie discipline sportive come il calcio, volley, calcio a 5, danza ritmica, basket, ginnastica ritmica ed altro. Oggi anche società Calcistiche di Serie A fanno richiesta di poter utilizzare la nostra struttura e questo ci riempie di orgoglio e ci conferma di aver centrato l’obiettivo.! L’Atalanta Bergamasca Calcio il 19 Gennaio alle ore 15:00 effettuerà la sua rifinitura prima del match del Campionato di calcio di Serie A contro il Frosinone presso il nostro ‘Piergiorgio Tintisona’. La nostra Città diventa protagonista anche nello sport!”

Le probabili formazioni di Frosinone – Atalanta

Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Krajnc; Ghiglione, Chibsah, Maiello, Cassata, Beghetto; Ciofani, Pinamonti. Allenatore: Baroni. Indisponibili: Paganini, Dionisi, Hallfredsson, Ariaudo. Squalificati: Capuano, Ciano.

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Mancini, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gomez, Ilicic; Zapata. Allenatore: Gasperini. Indisponibili: Varnier, Adnan.

Immagine di gioco in archivio

LEGGI ANCHE:

Meningite, Regione Lazio: Stop morti assurde, genitori vaccinate i figli

Berlusconi: Alla bella età che ho mi candido alle Europee del 26 maggio

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Roma-Juventus 1-1: stanchezza mentale e super Svilar

Bremer risponde a Lukaku: un pareggio che serve più ai bianconeri con una Roma che…

3 ore fa

Molte emozioni ma soltanto un 1-1 tra Roma e Juventus: a Lukaku risponde Bremer

Pareggio 1-1 tra Roma e Juventus, gara bella ed emozionante. A Lukaku risponde Bremer

3 ore fa

Lo Strega Tour 2024 passa a Colleferro, il sindaco Sanna: “La cultura è uno spettacolo per tutti”

Lo Strega Tour 2024 è un'esperienza indimenticabile per tutti gli amanti della letteratura. Incontri stimolanti,…

4 ore fa

Parroco fermato con pistola e coltelli in piazza San Pietro

"Sono per difesa personale", ha affermato agli agenti di Polizia il parroco venuto a Roma…

4 ore fa

Soccorso dei Vigili del Fuoco su Monte Orlando a Gaeta

L'episodio di Gaeta ha messo in luce i rischi intrinseci all'arrampicata e all'esplorazione di luoghi…

6 ore fa

Benedetta Rossi, la ricetta della sua crema pasticcera è squisita: la fa al microonde e ci mette 5 minuti

Scoprite subito la ricetta della crema pasticcera di Benedetta Rossi: è la migliore. Blogger, scrittrice…

6 ore fa