Categorie: Cronaca

Frosinone, scomparsa Marina Arduini: svolta nelle indagini

Novità importanti sul caso della scomparsa di Marina Arduini, la commercialista di Frosinone scomparsa il 19 febbraio 2007. Dopo l'arrivo in città dei cani molecolari sono stati notificati tre avvisi di garanzia ad altrettanti uomini. Stando alle prime notizie giunte, uno di loro è indagati per omicidio. Si tratterebbe di un imprenditore 50enne di Alatri che aveva avuto una relazione con la donna, il quale dovrà difendersi dall'accusa per omicidio e sequestro di persona, mentre le altre due persone dovranno rispondere di favoreggiamento.

L'uomo era stato inserito sin da subito tra i sospettati dalla Procura ma il giorno della scomparsa della donna aveva, ma a questo punto è corretto scrivere sembrava avere un alibi di ferro, essendosi recato dal carrozziere. Invece – riferisce il giornale "Il Nuovogiorno" gli inquirenti ritengono ora che l'imprenditore non sarebbe andato nel luogo indicato, piuttosto si sarebbe recato a incontrare la stessa Marina Arduini, nei pressi della Villa Comunale di Frosinone. Il 50enne, però, respinge le accuse, garantendo agli amici e ai parenti di essere estraneo alla vicenda e per dimostrare la sua innocenza intenderebbe farsi interrogare.

In attesa di ulteriori sviluppi vanno avanti le ricerche dei Carabinieri e della Squadra Mobile in città, che si avvalgono dell'ausilio dei georadar e dei cani molecolari, tra cui il famoso Orso, rinomato per essere specializzato nel ritrovamento di resti umani.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Frosinone, arrestati sulla A1 i truffatori degli anziani

La coppia fermata è stata subito riconosciuta dalla vittima, è stata arrestata e trasferita nelle…

1 ora fa

Lavatrice, mai usarla a quest’ora: ti fa lievitare la bolletta di quasi il doppio | È un disastro annunciato

Così la lavatrice ti farà spendere tantissimi soldi. Ecco l'orario in cui non va accesa…

3 ore fa

Inps, per tutte queste famiglie c’è il blocco definitivo: addio assegno di inclusione | Chi non lo riceverà più

Se percepisci l'assegno di inclusione, controlla subito se anche tu non lo riceverai più. Verso…

8 ore fa

Amaseno, anziana incornata da bufala: gravissima

La donna, una 78enne del posto, stava svolgendo le attività mattutine nella tenuta agricola di…

10 ore fa

Roma, La casa-museo di Mario Praz: 1.200 opere da tutto il mondo

Dal giugno 1995 è aperta al pubblico la Casa museo Mario Praz (1896-1982) celebre anglista,…

11 ore fa

Agenzia delle Entrate, se ti arriva questa lettera a casa buttala subito se c’è questo dettaglio | Non devi pagarla assolutamente

Fai molta attenzione a questa comunicazione dell'Agenzia delle Entrate, non è detto che tu sia…

11 ore fa