Categorie: Cronaca

Frosinone, uomo ucciso da tre pallottole a Ferentino

Sarebbe deceduto a seguito di un attacco di un cinghiale. I fatti a Ferentino dove – riferisce il sito tg24.info – un uomo di 62 anni è deceduto stamattina in via Pareti Cornella.

In base alle prime indiscrezioni trapelate sembra che l'uomo sia stato attaccato dall'animale ma sulla ricostruzione esatta della dinamica si attendono notizie dettagliate. I Carabinieri, giunti sul luogo del decesso insieme ai sanitari del 118, sono già al lavoro per fare chiarezza sul caso.

AGGIORNAMENTO: Contrariamente alle prime notizie giunte, l'ipotesi della morte procurata dal cinghiale è del tutto priva di fondamento. La vittima, il 65enne Luciamo Bondatti, è stato ucciso da un proiettile. E' quanto emerso dall'esame medico-legale, che ha accertato l'uccisione avvenuta a causa di tre pallottole. Occorre, adesso, stabilire le modalità del decesso. L'uomo era uscito per le campagne di Ferentino, nelle vicinanze della sua abitazione, per andare a caccia.

Probabile che sia stato vittima di un tragico incidente, con un altro cacciatore che ha esploso i colpi rivelatisi fatali. Ma al momento non viene scartata nemmeno l'ipotesi dell'omicidio. Le indagini condotte dai Carabinieri di Anagni dovranno fare chiarezza su una vicenda che presenta ancora molti lati oscuri.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

“Ci ha lasciato”: dramma Gemma Galgani | Purtroppo le lacrime sono scorse a fiumi

Per Gemma Galgani è un momento di profonda tristezza: ecco che cosa è successo alla…

10 minuti fa

Sanità Lazio. Ospedale Colleferro, “ancora gravi carenze di organico e strumentazione”

La consigliera regionale Eleonora Mattia ha depositato un'interrogazione nel Consiglio regionale del Lazio per chiedere…

2 ore fa

Vagonate di assunzioni a Poste Italiane, non serve esperienza: occasione rarissima | Contratto a tempo indeterminato

Poste Italiane cerca nuovi dipendenti, ecco la sua offerta incredibile. Sebbene il mondo del lavoro…

3 ore fa

Dichiarazione dei redditi, segnala anche questa spesa o ti arriva una bastonata enorme: purtroppo la maggior parte non lo fa

Attenzione a questa spesa, va inserita in dichiarazione dei redditi: è fondamentale. Siamo nel periodo…

13 ore fa

Chiara Ferragni, l’esperto gossip rivela chi è l’uomo che l’ha fatta crollare davvero: “è stato questo qui” | Dopo mesi la stangata

Finalmente è emerso il nome di colui che ha fatto crollare Chiara Ferragni: ecco chi…

16 ore fa

Olio extravergine, sapete chi produce quello dell’Eurospin? Proviene proprio da qui

Non ci crederai mai: ecco chi produce l'olio extravergine che hai sempre comprato nei supermercati…

21 ore fa