Categorie: Cronaca

Furto in casa a Tivoli: ladri si nascondono sotto il letto

Nella serata di ieri, una donna abitante in via Venezia Tridentina, a Tivoli, nel rincasare ha trovato la porta bloccata e, temendo la presenza di ladri, ha chiamato la Polizia. Subito sul posto è intervenuta una pattuglia del Commissariato di Tivoli e gli agenti hanno constatato l’impossibilità di accedere nell’abitazione in quanto la porta d’ingresso era bloccata dall’interno.

Per ovviare a ciò hanno raggiunto i balconi confinanti, passando attraverso i quali sono riusciti a raggiungere una porta finestra dell’appartamento interessato. Sul posto è giunta in ausilio anche una pattuglia dell’Ufficio di Polizia di Guidonia, che insieme ai colleghi già sul posto hanno iniziato a perlustrare l’appartamento.

Dopo aver constatato che una sbarra di ferro era stata messa dietro la porta d’ingresso in modo che non potesse essere aperta dall’esterno, gli agenti hanno continuato a cercare gli intrusi, di cui apparentemente non vi era traccia. Ma, continuando il sopralluogo, i poliziotti sono giunti in una delle camere dove, da sotto il letto, sono spuntati due uomini.

Subito bloccati, sono stati identificati per D.G., romeno di 29 anni, e M.S., serbo di 22. L’appartamento è risultato completamente a soqquadro, segno evidente che la ricerca di oggetti di valore da portar via andava avanti già da diverso tempo.Pertanto, al termine, i due sono stati arrestati. Dovranno rispondere di furto aggravato. 

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Dichiarazione dei redditi, segnala anche questa spesa o ti arriva una bastonata enorme: purtroppo la maggior parte non lo fa

Attenzione a questa spesa, va inserita in dichiarazione dei redditi: è fondamentale. Siamo nel periodo…

3 ore fa

Chiara Ferragni, l’esperto gossip rivela chi è l’uomo che l’ha fatta crollare davvero: “è stato questo qui” | Dopo mesi la stangata

Finalmente è emerso il nome di colui che ha fatto crollare Chiara Ferragni: ecco chi…

6 ore fa

Olio extravergine, sapete chi produce quello dell’Eurospin? Proviene proprio da qui

Non ci crederai mai: ecco chi produce l'olio extravergine che hai sempre comprato nei supermercati…

11 ore fa

Trasporto pubblico, lunedì 6 maggio sciopero 24 ore: disagi a Roma e nel Lazio

Stop di 24 ore, coinvolti Atac, Roma Tpl, Troiani/Sap e Cotral

12 ore fa

Rinat Akhmetov guida la resilienza energetica dell’Ucraina in tempo di guerra

In risposta alla crisi, DTEK di Rinat Akhmetov è stata in prima linea negli sforzi…

13 ore fa

Michelle Hunziker, il suo dolce preferito è proprio questo: ricetta facilissima che rende la casa profumatissima

Il dolce a cui Michelle Hunziker non può proprio dire di no è questo qui:…

14 ore fa