Categorie: Cronaca

Grottaferrata. Stop erogazione acqua tra il 13 e il 14 novembre

Dalle 18 di martedì 13 novembre alle 6 della mattina successiva. In questo arco di tempo la normale fornitura di acqua non potrà essere garantita in diverse zone di Grottaferrata. E, a seconda dei casi, si andrà dal blocco totale a forti abbassamenti di pressione.

A causare i disagi saranno i lavori di manutenzione straordinaria disposti da Acea Ato 2. Le strade direttamente interessate sono queste:: via Giuliano della Rovere, via degli Ulivi, via San Nilo, via Roma, via Anagnina (ascendente), via Anagnina (discendente), via Sant'Andrea, via Sentiero del Bosco, via Montiglioni, via del Piscaro, via Bartolomeo Gosio, via di Valle Marciana (comune di Grottaferrata), via di Valle Nicosia, via Giorgio la Pira, via di Villa Senni, via della Mola Cavona, via della Cavona, via Rosario Livatino, via Giovanni Falcone, via Paolo Borsellino, via Dalmazia, via Sant'Anna. Bisogna tenere presente, però, che potrebbero esserci dei problemi anche nelle vie limitrofe..

Per mitigare le difficoltà degli utenti, Acea Ato 2 ha predisposto un servizio di rifornimento che sarà attivo tra l’inizio dei lavori, appunto alle 18 di martedì 13 novembre, e l’una di notte di mercoledì 14. I punti di sosta delle autobotti sono via Anagnina fronte Via Sentiero del Bosco; via Roma angolo via Rosario Livatino; via San Nilo fronte Piazza del Mercato; via Di Valle Marciana.

Inoltre, ma solo per i casi di effettiva e improrogabile necessità, potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti chiamando il numero verde 800.130.335. Per ogni altra informazione è disponibile sia questa stessa linea telefonica, sia il sito Internet.

La Società, infine, consiglia di provvedere con ampio anticipo alle opportune scorte e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione per evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell'acqua.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Lottiamo Insieme per la Sanità degli Adolescenti: L.I.S.A. ora è una realtà ufficiale

L’associazione L.I.S.A. vorrebbe evitare gli abusi che talvolta si consumano nelle corsie ospedaliere, e verificare…

7 ore fa

“Da denuncia”: ecco quanto hanno pagato per due pizze e due birre | È successo in un ristorante italiano

Per due pizze e due birre, si sono trovati a spendere questo: follia in un…

7 ore fa

Nerola, “Sagra degli Gnocchi al Sugo di Castrato” domenica 5 maggio 2024

Un'ottima occasione per evadere dal tran tran quotidiano, lontano dallo smog e dal caos della…

8 ore fa

Roma. Carabinieri aggrediti a Tor Bella Monaca, NSC: “Non siamo carne da macello”

"Non è solo un attacco a loro, ma a tutta la comunità che quotidianamente si…

10 ore fa

Videocassette, se le hai ancora in casa controlla subito: alcune costano quanto una macchina nuova

Non buttare nella spazzatura queste videocassette: valgono ancora una fortuna e puoi diventare milionario. I…

10 ore fa

Settefrati (Fr), trovato lupo morto sui monti del piccolo borgo: è allarme “bocconi” avvelenati

La carcassa dell'animale è stata rinvenuta dai carabinieri forestali, che spesso si trovano a gestire…

11 ore fa