Categorie: Cronaca

Guida motorino senza patente, si schianta e gli trovano la droga

Si è schiantato contro un palo elettrico, mentre era alla guida del suo motorino. La fortuna, per lui, è che il casco gli ha probabilmente salvato la vita; la sfortuna, invece, è che gli uomini della Polizia Locale, giunti sul posto dopo l'incidente, hanno scoperto della droga durante l'inventario degli effetti personali. Inoltre, il 42enne indiano S.K. era anche sprovvisto di patente e assicurazione. I fatti si sono verificati in via Monti Lepini a Cisterna, nei pressi dell'ingresso dell'area Il Filetto. L'uomo si è schiantato contro il palo dopo aver perso il controllo del suo ciclomotore ed è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

Nella speranza che possa rimettersi, al momento della guarigione dovrà fronteggiare diverse grane: sicuramente scatteranno denunce per guida senza patente e detenzione di sostanza stupefacente. Nella fattispecie, gli agenti della Polizia Locale di Cisterna hanno rinvenuto un flaconcino di plastica contenente della sostanza stupefacente di colore bianco, rivelatasi essere metanfetamina, oltre 1560 euro in contanti.

Alla luce di quanto rivenuto, gli agenti hanno deciso di effettuare una perquisizione domiciliare presso l'abitazione del 42enne, residente al centro di Cisterna ma di fatto domiciliato in un casolare di campagna, dove probabilmente svolge attività agricole. La perquisizione, comunque, ha aggravato ulteriormente la posizione dell'uomo, dal momento che sono stati trovati altri 7 involucri di metanfetamnina. In aggiunta a questo, sono in corso indagini per verificare la posizione dell'indiano riguardo le normative sull'immigrazione e sulla sua residenza. Insomma, questo incidente gli ha causato danni su tutti i fronti: con la salute e con la legge.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

“Ci ha lasciato”: dramma Gemma Galgani | Purtroppo le lacrime sono scorse a fiumi

Per Gemma Galgani è un momento di profonda tristezza: ecco che cosa è successo alla…

2 ore fa

Sanità Lazio. Ospedale Colleferro, “ancora gravi carenze di organico e strumentazione”

La consigliera regionale Eleonora Mattia ha depositato un'interrogazione nel Consiglio regionale del Lazio per chiedere…

4 ore fa

Vagonate di assunzioni a Poste Italiane, non serve esperienza: occasione rarissima | Contratto a tempo indeterminato

Poste Italiane cerca nuovi dipendenti, ecco la sua offerta incredibile. Sebbene il mondo del lavoro…

5 ore fa

Dichiarazione dei redditi, segnala anche questa spesa o ti arriva una bastonata enorme: purtroppo la maggior parte non lo fa

Attenzione a questa spesa, va inserita in dichiarazione dei redditi: è fondamentale. Siamo nel periodo…

15 ore fa

Chiara Ferragni, l’esperto gossip rivela chi è l’uomo che l’ha fatta crollare davvero: “è stato questo qui” | Dopo mesi la stangata

Finalmente è emerso il nome di colui che ha fatto crollare Chiara Ferragni: ecco chi…

18 ore fa

Olio extravergine, sapete chi produce quello dell’Eurospin? Proviene proprio da qui

Non ci crederai mai: ecco chi produce l'olio extravergine che hai sempre comprato nei supermercati…

23 ore fa