Categorie: Cronaca

Guidonia, ladri in azione in un centro commerciale: un arresto

Sono entrati in due, nelle prime ore del pomeriggio, all’interno di un negozio di ottica situato all’interno di un centro commerciale di Guidonia Montecelio e hanno cominciato a visionare diverse paia di occhiali. Il loro sostare prolungato all’interno  ha insospettito però i dipendenti del negozio che, seguendo le loro mosse, si sono accorti che dall’espositore della vetrina mancavano tre  paia di costosi occhiali firmati.

I dipendenti hanno tentato quindi di bloccare i due, rincorrendoli in strada. La scena è stata notata da una volante di Guidonia, presente in zona in attuazione dei servizi di prevenzione predisposti dalla dott.ssa Maria Chiaramonte, dirigente del Commissariato di PS Tivoli e Guidonia. Gli agenti della Polizia di Stato sono riusciti a bloccare uno dei fuggitivi, identificandolo per  C.F.L., cittadino romeno di 21 anni. Il giovane è stato trovato in possesso di un borsello contenente all’interno la refurtiva, composta da tre occhiali del valore di circa 260 euro ciascuno, nonché tre placche antitaccheggio forzate e danneggiate e una sacca artigianale schermata, realizzata per superare le barriere antitaccheggio.

Il 21enne è stato trovato in possesso anche di un cellulare che, dai controlli effettuati, è risultato avere in memoria numerose fotografie di occhiali, scarpe e messaggi che fanno  chiaramente riferimento ad vero e proprio commercio di merce rubata su commissione. Proseguono le ricerche finalizzate al rintraccio del complice. Nella giornata di ieri l’arrestato è stato condotto dinanzi al giudice del Tribunale di Tivoli, che ha convalidato l’arresto condannandolo alla pena di 4 mesi di reclusione.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Dichiarazione dei redditi, segnala anche questa spesa o ti arriva una bastonata enorme: purtroppo la maggior parte non lo fa

Attenzione a questa spesa, va inserita in dichiarazione dei redditi: è fondamentale. Siamo nel periodo…

6 ore fa

Chiara Ferragni, l’esperto gossip rivela chi è l’uomo che l’ha fatta crollare davvero: “è stato questo qui” | Dopo mesi la stangata

Finalmente è emerso il nome di colui che ha fatto crollare Chiara Ferragni: ecco chi…

9 ore fa

Olio extravergine, sapete chi produce quello dell’Eurospin? Proviene proprio da qui

Non ci crederai mai: ecco chi produce l'olio extravergine che hai sempre comprato nei supermercati…

14 ore fa

Trasporto pubblico, lunedì 6 maggio sciopero 24 ore: disagi a Roma e nel Lazio

Stop di 24 ore, coinvolti Atac, Roma Tpl, Troiani/Sap e Cotral

15 ore fa

Rinat Akhmetov guida la resilienza energetica dell’Ucraina in tempo di guerra

In risposta alla crisi, DTEK di Rinat Akhmetov è stata in prima linea negli sforzi…

17 ore fa

Michelle Hunziker, il suo dolce preferito è proprio questo: ricetta facilissima che rende la casa profumatissima

Il dolce a cui Michelle Hunziker non può proprio dire di no è questo qui:…

17 ore fa