Categorie: Spettacoli

In 90 minuti è successo tutto questo al Teatro Petrolini

Al Teatro Petrolini di Roma a grande richiesta del pubblico, in una serata d'eccezione in cui erano presenti Bruno Stanzione, Andrea Perroni, Georgia Viero, Stefano Raucci, la squadra femminile di calcio della A.S. Roma, Fabio Parisella, Mimmo Ruggiero e Giò Di Giorgio è tornato sulla scena Andrea Quintili con la sua brillante commedia “Tutto in novanta minuti”, di cui oltre che autore è interprete e regista.

Lo spettacolo è un esilarante susseguirsi di equivoci travolgenti e scambi di persona, che trattengono il pubblico con il fiato sospeso suscitando grosse risate e partecipazione.

Mario, interpretato da Andrea Quintili, invita a casa il suo amico Umberto, interpretato da Alessandro Bevilacqua, per la mitica finale dei mondiali di calcio 2006  Italia-Francia, e apprestando i preparativi per la serata, Mario apparecchia la tavola per tre invece che per due considerando anche la sua ex fidanzata che ormai da più di un anno si era presa una pausa di riflessione e non si era fatta più viva.

Umberto, nonostante stesse per iniziare la partita, prende a cuore la situazione dell'amico che ancora non aveva accettato di essere stato lasciato dalla fidanzata e decide di movimentare la serata per dare di nuovo a Mario la possibilità di riaprirsi alla vita e all'amore.

Da quel momento inizia un gioco crescente di equivoci, scambi di persona e spassosi sketch,  a cui prendono parte Laura, la fidanzata di Umberto interpretata da Giuliana Macina, Debora, una prostituta, interpretata da Elisa Pagin e Donatella, l'ex fidanzata di Mario, interpretata nella serata di ieri sera da Eleonora Scarpelli in sostituzione di Debora Aiello colpita dalla varicella, che faranno ritrovare il sorriso a Mario e che travolgeranno il pubblico in una totale ilarità.

Uno spettacolo brillante, dal divertimento assicurato, che evidenzia le indubbie capacità di Andrea Quintili sia come attore che regista.  

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Matteo Falcinelli, lo studente italiano fermato in Florida. Ancora violenza della polizia americana

Il caso di Matteo Falcinelli getta una luce implacabile sulle disfunzioni del sistema giudiziario americano,…

3 ore fa

Gratta e vinci, quanto si mette in tasca il tabaccaio quando ne vende uno: la cifre a cui non penseresti mai

Scoperta finalmente la cifra folle che intascano davvero i tabaccai per ogni biglietto del Gratta…

5 ore fa

Domenica 5 maggio ingresso gratuito nei Musei civici di Roma

Un'altra opportunità di visitare gratuitamente il patrimonio storico e artistico dì Roma Capitale

13 ore fa

La Lazio pareggia contro il Monza e dice addio ai sogni Champions: 2-2 il risultato finale

Una Lazio brutta pareggia 2-2 sul campo del Monza. Di Immobile, Veci o e doppietta…

15 ore fa

Rai, c’è la bellissima sorpresa per tutti gli amanti di questa fiction: si erano perse le speranze di rivederle

Torna su Rai 1 la fiction più amata di tutte. La notizia è ufficiale: si…

15 ore fa

Collepardo (Fr). Cade e si frattura la tibia, soccorso escursionista nei pressi del Monte Porca

Dopo aver raggiunto il ferito, verificate le condizioni sanitarie e stabilizzata la situazione, l'eliambulanza ha…

17 ore fa