Categorie: Cronaca

Incidente mortale sull’Aurelia a Tarquinia: scomparso 19enne

Tragedia sulla via Aurelia. Nel pomeriggio di ieri, poco dopo il bivio per Monte Romano (al chilometro 87) Nicole Timofte, un ragazzo di appena 19 anni, è morto dopo che la Fiat Cinquecento che stava guidando in direzione Civitavecchia si è scontrata frontalmente con una Punto. Le dinamiche del sinistro sono ancora poco chiare e i Carabinieri di Tarquinia sono al lavoro per raccogliere elementi utili ai fini delle indagini, mentre il  pm di Civitavecchia, Paolo Calabria, ha disposto l’autopsia. In base alle prime ricostruzioni sembra che Nicolai, che viaggiava insieme al padre e a un altro parente, si sia avvicinato alla corsia opposta, urtando una Nissan Micra in corrispondenza dello specchietto. Pochi istanti dopo vi sarebbe stato lo schianto fatale con la Punto, a bordo della quale vi erano 4 uomini italiani. Alcuni testimoni avrebbero riferito che la Fiat Cinquecento di Nicolai si sia avvicinata in maniera pericolosa vicino alle vetture che procedevano in direzione Tarquinia ma al momento non si hanno certezze sulle cause dell'incidente.

Purtroppo, la certezza è che il 19enne è morto sul colpo. Il personale del 118 non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Sul posto anche i Vigili del Fuoco, che sono intervenuti per estrarre dalle lamiere le altre persone coinvolte nello schianto. Anche loro hanno riportato serie conseguenze: 5 di loro si trovano ricoverati all'ospedale di Civitavecchia, 4 in codice giallo e uno in codice rosso. In codice rosso pure un altro uomo, il quale è stato però trasferito al Policlinico Gemelli di Roma. Meno preoccupanti le condizioni del padre di Nicolai, che è addirittura uscito autonomamente dalla vettura. Resta, però, il dolore lancinante di aver perso il proprio figlio, un dolore interiore che solo un genitore che vive simili episodi può comprendere.

 

 

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Pensione, l’orario perfetto per andare a ritirarla e non trovare fila: esiste davvero l’ora perfetta

Vai a ritirare la pensione a quest'ora, è perfetto: zero coda. Anche per questo mese,…

3 ore fa

Il Mercato Contadino ritorna tutte le domeniche a Roma Capannelle

Tantissimi cittadini testimoniano un alto gradimento della possibilità di acquisto di prodotti alimentari freschissimi e…

10 ore fa

Luciana Littizzetto, chi è il nuovo compagno della sua vita: finalmente c’è tutta la verità

Se la amate a Che Tempo Che Fa, non potete non saperlo: con chi sta…

13 ore fa

Artena nel cuore: premesse elettorali prima che si infiammi la piazza

Chi ricorda la nostra storia sa che anche dopo la “salatura” da parte del Pontefice…

14 ore fa

Asparagi al forno, ho provato la ricetta di Benedetta Rossi ed è strepitosa: sono finiti in un nano secondo

Benedetta Rossi gli asparagi li cucina così: abbiamo provato, sono buonissimi. Gli asparagi sono degli…

16 ore fa

Allerta Meteo, quale regione impazzirà dal caldo: ecco quando si alzano le temperature

Chi vive in queste città sarà costretto a dire addio al clima piacevole di quest'ultimo…

18 ore fa