Categorie: Cronaca

Incidente mortale sulla Nettunense, deceduto 51enne di Roma

Gravissimo incidente nelle prime ore della mattinata sulla via Nettunense all'altezza del km 7, nel territorio compreso nel comune di Ariccia, al confine con Cecchina. Un uomo di 51 anni – riferisce il sito Il Caffè – ha perso la vita mentre era alla guida di un camion che trasportava rifiuti speciali, che si è andato a schiantare contro un'auto, dopo aver invaso la carreggiata opposta.

Il nome della vittima è Pasqualino Albergetti, residente a Roma nel quartiere Giardinetti e titolare di una ditta attiva nel campo ecologico con sede a Ciampino (GP Ecologia), che gestiva insieme al fratello e i nipoti. Proprio un nipote era in viaggio insieme a lui a bordo di un altro camion e ha visto in diretta il tragico schianto. Secondo le prime indiscrezioni circolate sembra che il 51enne avesse avvisato il nipote di avvertire dei forti dolori al petto.

Fatto sta che il camion, dopo aver centrato l'auto, una Opel Meriva guidata da un 41enne di Ariccia, che stava tornando a casa dopo aver staccato dal suo lavoro all'aeroporto di Ciampino, è finito fuori strada. Per Pasuqalino Alberghetti, purtroppo, non c'è stato nulla da fare: il trasporto d'urgenza da parte dei sanitari del 118, giunti sul posto insieme alla Polizia Stradale di Albano, si è rivelato inutile. L'uomo è infatti deceduto ancora prima di arrivare in ospedale. Il 41enne, invece, non avrebbe riportato serie conseguenze, se non un enorme spavento per l'accaduto. Nel frattempo, sul fronte viabilità è stato istituito il senso unico alternato e ancora in questi minuti il traffico risulta rallentato all'altezza di Cecchia (km 8,9).

Tornando al fatto più rilevante, ossia la scomparsa di una persona, Alberghetti lascia una moglie e un figlio di 20 anni, ai quali non può non andare un pensiero di vicinanza. Così come al nipote che ha visto con i suoi occhi la tragica fine dello zio.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Patate, se i germogli hanno questo preciso aspetto buttale immediatamente: sono tossiche e puoi avvelenare tutta la famiglia

Le patate, l'alimento più amato da grandi e piccini, si può trasformare in un pericolo…

2 ore fa

Prendersi cura del corpo e delle emozioni: bioenergetica e salute

Il Laboratorio di Bioenergetica e di espressività in funzione presso la struttura residenziale socio-riabilitativa H24…

2 ore fa

Antonino Cannavacciuolo, la figlia ormai è cresciuta ed è davvero bellissima: eccola oggi

Ecco la figlia di Antonino Cannavacciuolo, ha 16 anni ed è bellissima. Classe 1975, Antonino…

5 ore fa

Allarme sismico ai Campi Flegrei, Mario Tozzi: “Siamo seduti su ordigni nucleari”

"Il Supervulcano dei Campi Flegrei, dice Tozzi, è un insieme di vulcani attivi. ma ci abbiamo…

7 ore fa

Meteo 1 Maggio, cosa aspettarsi a Roma e nel Lazio: controlla prima di programmare la giornata

In arrivo le previsioni meteo del 1 maggio a Roma: scopriamo se visitatori e cittadini…

8 ore fa

Elezioni europee: Artena con Abbruzzese tenta il bis votando la persona

Il gruppo fondato da Fiorentini e Spaziani, nato un anno fa ad Artena è di…

9 ore fa