Cronaca

Incidente sulla Umbro Casentinese, scontro tra un’auto e due moto: morto centauro di Civitavecchia

Incidente mortale sulla strada provinciale Umbro Casentinese, che collega la cittadina di Montefiascone, in provincia di Viterbo, a Ravenna.

I Vigili del Fuoco sono stati allertati dal 118 alle 16 circa del 1 novembre per un incidente in cui sono rimaste coinvolte un’autovettura e due motocicli, nel territorio del comune di Bagnoregio (Vt). Sono intervenute due squadre di pompieri, una dal distaccamento di Gradoli (Vt) e l’altra da Viterbo.

Ancora in fase di accertamento la dinamica dell’impatto, su cui indagano i Carabinieri di Montefiascone. Sul posto era presente anche la Polizia locale di Montefiascone.

I centauri tornavano da una gita ad Orvieto

La collisione è avvenuta sulla Umbro Casentinese nel tratto del comune di Bagnoregio, tra l’autovettura che procedeva in direzione di Orvieto, provenendo da Montefiascone, e i motocicli che si muovevano in direzione opposta.

I centauri coinvolti nel sinistro sono un gruppo di amici di 21, 22, 43 e 48 anni, mentre la conducente della vettura ha 32 anni. I motociclisti tornavano da una gita a Orvieto. Stavano rientrando a Civitavecchia (Rm), il loro comune di residenza.

Il gruppo di ragazzi che si stava spostando da Orvieto in direzione Civitavecchia era composto da 4 motocicli di cui 2 rimasti coinvolti nell’incidente. I Vigili del Fuoco hanno effettuato l’ estricazione della conducente dell’autovettura.

Tre motociclisti e la conducente auto feriti in modo grave

Le condizioni sono gravi per tutti, e il 118 intervenuto con 3 autolettighe, insieme a due elicotteri di soccorso, ha riscontrato il decesso di uno dei centauri.

Il bilancio del drammatico incidente: 4 persone sono rimaste ferite nell’incidente, tre centauri, un ragazzo, una ragazza e una donna, e la conducente dell’automobile. Un motociclista 48enne è deceduto. I Vigili del Fuoco hanno messo in campo 2 squadre, una da Viterbo e una da Gradoli (Vt), 10 persone, due mezzi pesanti, due fuoristrada.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Dichiarazione dei redditi, segnala anche questa spesa o ti arriva una bastonata enorme: purtroppo la maggior parte non lo fa

Attenzione a questa spesa, va inserita in dichiarazione dei redditi: è fondamentale. Siamo nel periodo…

8 ore fa

Chiara Ferragni, l’esperto gossip rivela chi è l’uomo che l’ha fatta crollare davvero: “è stato questo qui” | Dopo mesi la stangata

Finalmente è emerso il nome di colui che ha fatto crollare Chiara Ferragni: ecco chi…

11 ore fa

Olio extravergine, sapete chi produce quello dell’Eurospin? Proviene proprio da qui

Non ci crederai mai: ecco chi produce l'olio extravergine che hai sempre comprato nei supermercati…

16 ore fa

Trasporto pubblico, lunedì 6 maggio sciopero 24 ore: disagi a Roma e nel Lazio

Stop di 24 ore, coinvolti Atac, Roma Tpl, Troiani/Sap e Cotral

17 ore fa

Rinat Akhmetov guida la resilienza energetica dell’Ucraina in tempo di guerra

In risposta alla crisi, DTEK di Rinat Akhmetov è stata in prima linea negli sforzi…

19 ore fa

Michelle Hunziker, il suo dolce preferito è proprio questo: ricetta facilissima che rende la casa profumatissima

Il dolce a cui Michelle Hunziker non può proprio dire di no è questo qui:…

19 ore fa