09 Marzo 2021

Pubblicato il

Drammatico

Incidente sulla Umbro Casentinese, scontro tra un’auto e due moto, morto centauro di Civitavecchia

di Redazione

Il centauro deceduto tornava con gli amici da una gita a Orvieto

umbro casentinese incidente morto
Incidente mortale, centauro deceduto

Incidente mortale sulla strada provinciale Umbro Casentinese, che collega la cittadina di Montefiascone, in provincia di Viterbo, a Ravenna.

I Vigili del Fuoco sono stati allertati dal 118 alle 16 circa del 1 novembre per un incidente in cui sono rimaste coinvolte un’autovettura e due motocicli, nel territorio del comune di Bagnoregio (Vt). Sono intervenute due squadre di pompieri, una dal distaccamento di Gradoli (Vt) e l’altra da Viterbo.

Ancora in fase di accertamento la dinamica dell’impatto, su cui indagano i Carabinieri di Montefiascone. Sul posto era presente anche la Polizia locale di Montefiascone.

Vuoi la tua pubblicità qui?

I centauri tornavano da una gita ad Orvieto

La collisione è avvenuta sulla Umbro Casentinese nel tratto del comune di Bagnoregio, tra l’autovettura che procedeva in direzione di Orvieto, provenendo da Montefiascone, e i motocicli che si muovevano in direzione opposta.

I centauri coinvolti nel sinistro sono un gruppo di amici di 21, 22, 43 e 48 anni, mentre la conducente della vettura ha 32 anni. I motociclisti tornavano da una gita a Orvieto. Stavano rientrando a Civitavecchia (Rm), il loro comune di residenza.

Il gruppo di ragazzi che si stava spostando da Orvieto in direzione Civitavecchia era composto da 4 motocicli di cui 2 rimasti coinvolti nell’incidente. I Vigili del Fuoco hanno effettuato l’ estricazione della conducente dell’autovettura.

Tre motociclisti e la conducente auto feriti in modo grave

Le condizioni sono gravi per tutti, e il 118 intervenuto con 3 autolettighe, insieme a due elicotteri di soccorso, ha riscontrato il decesso di uno dei centauri.

Il bilancio del drammatico incidente: 4 persone sono rimaste ferite nell’incidente, tre centauri, un ragazzo, una ragazza e una donna, e la conducente dell’automobile. Un motociclista 48enne è deceduto. I Vigili del Fuoco hanno messo in campo 2 squadre, una da Viterbo e una da Gradoli (Vt), 10 persone, due mezzi pesanti, due fuoristrada.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento