Vuoi la tua pubblicità qui?
12 Marzo 2023

Pubblicato il

Drammatico

Incidente sulla Umbro Casentinese, scontro tra un’auto e due moto, morto centauro di Civitavecchia

di Redazione
Il centauro deceduto tornava con gli amici da una gita a Orvieto
umbro casentinese incidente morto
Incidente mortale, centauro deceduto

Incidente mortale sulla strada provinciale Umbro Casentinese, che collega la cittadina di Montefiascone, in provincia di Viterbo, a Ravenna.

I Vigili del Fuoco sono stati allertati dal 118 alle 16 circa del 1 novembre per un incidente in cui sono rimaste coinvolte un’autovettura e due motocicli, nel territorio del comune di Bagnoregio (Vt). Sono intervenute due squadre di pompieri, una dal distaccamento di Gradoli (Vt) e l’altra da Viterbo.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Ancora in fase di accertamento la dinamica dell’impatto, su cui indagano i Carabinieri di Montefiascone. Sul posto era presente anche la Polizia locale di Montefiascone.

I centauri tornavano da una gita ad Orvieto

La collisione è avvenuta sulla Umbro Casentinese nel tratto del comune di Bagnoregio, tra l’autovettura che procedeva in direzione di Orvieto, provenendo da Montefiascone, e i motocicli che si muovevano in direzione opposta.

I centauri coinvolti nel sinistro sono un gruppo di amici di 21, 22, 43 e 48 anni, mentre la conducente della vettura ha 32 anni. I motociclisti tornavano da una gita a Orvieto. Stavano rientrando a Civitavecchia (Rm), il loro comune di residenza.

Il gruppo di ragazzi che si stava spostando da Orvieto in direzione Civitavecchia era composto da 4 motocicli di cui 2 rimasti coinvolti nell’incidente. I Vigili del Fuoco hanno effettuato l’ estricazione della conducente dell’autovettura.

Tre motociclisti e la conducente auto feriti in modo grave

Le condizioni sono gravi per tutti, e il 118 intervenuto con 3 autolettighe, insieme a due elicotteri di soccorso, ha riscontrato il decesso di uno dei centauri.

Il bilancio del drammatico incidente: 4 persone sono rimaste ferite nell’incidente, tre centauri, un ragazzo, una ragazza e una donna, e la conducente dell’automobile. Un motociclista 48enne è deceduto. I Vigili del Fuoco hanno messo in campo 2 squadre, una da Viterbo e una da Gradoli (Vt), 10 persone, due mezzi pesanti, due fuoristrada.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo