Categorie: Cronaca

Latina, i Carabinieri fermano gruppo di scassinatrici

Latina: I carabinieri bloccano e denunciano tre donne in possesso di arnesi atti allo scasso.  Nella mattinata 23 novembre 2016, in Latina, via Lungomare, nell’ambito di servizi di controllo del territorio mirati ad infrenare, in particolar modo, i reati contro il patrimonio, i militari della stazione carabinieri di borgo grappa fermavano un’autovettura sulla quale viaggiavano tre persone, due delle quali pregiudicate. All’atto del controllo i carabinieri procedevano alla perquisizione del veicolo rinvenendo all’interno dell’abitacolo diversi arnesi da scasso, verosimilmente utilizzati per commettere furti nella zona. L’intervento degli uomini dell’arma si concludeva con la denuncia delle tre donne fermate, tutte residenti a latina, evitando che le stesse potessero mettere in atto i propri intenti criminali.

Fondi (LT): Una donna arrestata per “maltrattamenti in famiglia”. Il 23 novembre 2016, alle ore 19,00 circa, in Fondi (LT), militari della tenenza del luogo, in ottemperanza all’ordine di esecuzione per espiazione pena detentiva, emesso il 20 ottobre 16 dal tribunale di sorveglianza di Roma, traevano in arresto una donna F.N. 60 enne, di nazionalità ucraina, pregiudicata. La stessa dovrà scontare la pena residua di anni 1, mesi 11 e giorni 25 di reclusione, poiché riconosciuta colpevole del reato di maltrattamenti in famiglia. L’arrestata è stata condotta presso la propria abitazione, ove rimarrà ristretta per l’espiazione.

Sperlonga (LT): Truffe via web, individuati e denunciati due uomini. Il 24 novembre 2016, in Sperlonga (LT), militari dell’arma del luogo, a conclusione di attività investigativa, identificavano e deferivano in stato di libertà per concorso nel reato di truffa aggravata, due persone, rispettivamente originarie delle province di Foggia e Napoli. i suddetti, di cui uno già gravato da precedenti di polizia, tramite web, con artifici e raggiri – dietro la falsa promessa di dare in locazione ad una turista, per il periodo estivo, un’abitazione sita in quel lungomare – riuscivano a farsi accreditare su una carta di credito prepagata la somma di euro 500, venendo poi scoperti dai carabinieri che riuscivano a risalire agli stessi, attraverso accertamenti di natura informatica.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Roma. La Porta Magica a piazza Vittorio, un mistero che dura da oltre tre secoli

La Porta Magica di Piazza Vittorio non è solo un monumento storico, ma anche un…

6 ore fa

Torta soffice con solo 2 ingredienti, quando la metto a tavola finisce subito: la ricetta facilissima e velocissima

Con questi due ingredienti farai una torta buonissima: scoprili subito. Può capitare a tutti di…

7 ore fa

La Roma e il Napoli si dividono la posta, 2-2 il risultato finale: Abraham la pareggia al 90′

La Roma guadagna un punto importantissimo, contro il Napoli, per la rincorsa ad un posto…

7 ore fa

Uova, in frigo vanno conservate tassativamente a questa temperatura: non rischiate inutilmente

Conservale in frigo a questa temperatura: così le uova saranno sempre sicure. Utilissime in cucina…

10 ore fa

Valanghe di soldi per questi segni zodiacali: conto di banca bello gonfio

Ecco quali dei segni zodiacali nei prossimi giorni vedranno raddoppiare il proprio conto corrente bancario.…

12 ore fa

Velletri, Polizia Penitenziaria trova 3 microtelefoni e 30 gr di hashish in una cella del carcere

Il carcere di Velletri è tra le sei carceri laziali con meno del 70% del…

13 ore fa