Categorie: Cronaca

Latina, violenta due volte una 14enne: ai domiciliari

Era stato arrestato per aver picchiato e violentato un'adolescente di 14 anni a Latina, nel quartiere Nicolosi, dove entrambi vivono. Un 30enne romeno era finito in manette dopo che la giovane aveva raccontato tutto ai genitori, che, quando èrientrata in casa, l'hanno vista con il viso segnato dalle percosse e con i vestiti sporchi. Immediata è stata la chiamata ai Carabinieri, ai quali la 14enne ha raccontato i particolari di questa orribile storia.

In base alle ricostruzioni effettuate gli abusi sarebbero avvenuti due volte in due distinte zone del quartiere Nicolosi. L'adolescente e il criminale sarebbero venuti in contatto tramite amicizie comuni, ma soprattutto dopo insistenti pressioni del 30enne per incontrarla. La 14enne, purtroppo, ha acconsentito e quando è entrata in contatto con il romeno, ha realizzato che non era affatto un amico, piuttosto un orco, che l 'ha prima minacciata, poi schiaffeggiata, poi violentata e costretta a incntrarlo una seconda volta, minacciando di rivelare a parenti e amici il fatto che avesse accettato di incontrare una persona più grande di lui. Alla fine, però, il trauma subito è stato troppo grande per tacere e per fortuna la 14enne ha vuotato il sacco.

Ebbene, al termine di questa vicenda, dopo l'interrogatorio avvenuto in carcere, al 30enne sono stati concessi i domiciliari. L'uomo avrerbbe ammesso di conoscere l'adolescente ma ha respinto ogni accusa di violenza sessuale. Come accade in questi casi, in molti contesteranno il provvedimento.

 

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Il Derby Day: un evento storico all’Ippodromo Capannelle

Oltre ad accendere i riflettori dell’ippica internazionale sull’Ippodromo Capannelle, il Derby Day è anche una festa di…

28 minuti fa

Blitz della Polizia anche a Roma e Latina contro smaltimento illecito di rifiuti come l’ amianto

Prevenzione e monitoraggio della Polizia contro i crimini ambientali che danneggiano il territorio e mettono a rischio la salute dei…

2 ore fa

Ho paura di essere la prossima: Rai, dopo Fazio e Amadeus tocca a lei | Un’altra colonna portante vicina all’addio

Trema ogni certezza in Rai. Teme che sia giunta l'ora anche per lei di andarsene.…

2 ore fa

Cultura, Mic Card gratuita per tutti i romani che compiono 18 anni nel 2024

"Contiamo presto di estendere questa possibilità anche ai residenti dei Comuni dell'area metropolitana", ha detto…

10 ore fa

Caro carburante, per fare rifornimento vai in questo posto | File chilometriche a Roma: non era mai stato così conveniente

Così risparmierai tantissimo sul carburante: scopri il metodo definitivo, lo usano tutti. Uno degli aspetti…

12 ore fa

Ignazio Boschetto de il Volo irriconoscibile: persi più di 30 chili | Prima e dopo la trasformazione

Se non hai mai visto Ignazio Boschetto prima del dimagrimento resterai a bocca aperta: ecco…

15 ore fa