Latina, violenta due volte una 14enne: ai domiciliari

Provvedimento disposto dopo l’interrogatorio in carcere del 30enne romeno che aveva picchiato e abusato della giovane

Era stato arrestato per aver picchiato e violentato un'adolescente di 14 anni a Latina, nel quartiere Nicolosi, dove entrambi vivono. Un 30enne romeno era finito in manette dopo che la giovane aveva raccontato tutto ai genitori, che, quando èrientrata in casa, l'hanno vista con il viso segnato dalle percosse e con i vestiti sporchi. Immediata è stata la chiamata ai Carabinieri, ai quali la 14enne ha raccontato i particolari di questa orribile storia.

In base alle ricostruzioni effettuate gli abusi sarebbero avvenuti due volte in due distinte zone del quartiere Nicolosi. L'adolescente e il criminale sarebbero venuti in contatto tramite amicizie comuni, ma soprattutto dopo insistenti pressioni del 30enne per incontrarla. La 14enne, purtroppo, ha acconsentito e quando è entrata in contatto con il romeno, ha realizzato che non era affatto un amico, piuttosto un orco, che l 'ha prima minacciata, poi schiaffeggiata, poi violentata e costretta a incntrarlo una seconda volta, minacciando di rivelare a parenti e amici il fatto che avesse accettato di incontrare una persona più grande di lui. Alla fine, però, il trauma subito è stato troppo grande per tacere e per fortuna la 14enne ha vuotato il sacco.

Ebbene, al termine di questa vicenda, dopo l'interrogatorio avvenuto in carcere, al 30enne sono stati concessi i domiciliari. L'uomo avrerbbe ammesso di conoscere l'adolescente ma ha respinto ogni accusa di violenza sessuale. Come accade in questi casi, in molti contesteranno il provvedimento.

 

Lascia un commento