Categorie: Sport

Lazio: 2-2 contro il Genoa, allungo mancato sulle avversarie

La Lazio pareggia in casa del Genoa per 2-2 nella trasferta valida per la 32^giornata di serie A. La partita si sblocca subito al Marassi grazie alla rete di Simeone che fa impazzire il pubblico dei padroni di casa. Minuto 10: Palladino salta Basta sulla sinistra e mette in mezzo, sul cross si fionda Simeone che di testa mette il pallone all’angolino battendo Strakosha. Al tramonto del primo tempo la Lazio trova il pari con Biglia. Minuto 46’ Burdisso respinge con il braccio una conclusione da fuori di Felipe Anderson , per l’arbitro non ci sono dubbi è calcio di rigore. Sul dischetto va Biglia che prima si fa parare il penalty da Lamanna, poi si fionda sulla respinta e insacca il pallone in rete. Nella ripresa, la Lazio cerca la rete del vantaggio che, però, non arriva e al 78’ Pandev, entrato da poco, riporta i liguri avanti con un’incornata perfetta sul cross di Lazovic. Nel finale Luis Alberto trova il definitivo 2-2 con una botta dai 25 che soprende Lamanna. I biancocelesti pareggiano e, dunque, perdono l’occasione di allungare in classifica sulle concorrenti dopo il pareggio tra Inter e Milan e quello tra Roma e Atalanta.

Genoa (3-4-3): Lamanna; Muñoz, Burdisso, Gentiletti; Lazović, Veloso (61’ Pandev), Ntcham, Laxalt; Rigoni (73’ Cataldi), Simeone (89’ Hiljemark), Palladino. A disposizione: Zima, Faccioli, Orban, Biraschi, Brivio, Beghetto, Morosini, Ninković, Pellegri. Allenatore: Ivan Jurić.

Lazio (4-3-3): Strakosha; Basta, De Vrij, Hoedt, Radu (73’ Lukaku); Parolo (80’ Luis Alberto), Biglia, Milinković-Savić; Felipe Anderson (67’ Lombardi), Immobile, Keita. A disposizione: Vargić, Adamonis, Patric, Bastos, Wallace, Crecco, Murgia, Lulić, Djordjević. Allenatore: Simone Inzaghi.

 

ARBITRO: Maresca di Napoli.

RETI: 10’ Simeone (G), 45’+2 Biglia (L), 77’ Pandev (G), 90'+1 Luis Alberto (L).

AMMONITI:  25’ Immobile (L), 30’ Milinkovic-Savic (L), 44’ Rigoni (G), 45’+1 Burdisso (G),55’ Basta (L), 79’ Pandev (G), 90'+3 Lombardi (L).

ESPULSI: –

 

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Il Mercato Contadino ritorna tutte le domeniche a Roma Capannelle

Tantissimi cittadini testimoniano un alto gradimento della possibilità di acquisto di prodotti alimentari freschissimi e…

7 ore fa

Luciana Littizzetto, chi è il nuovo compagno della sua vita: finalmente c’è tutta la verità

Se la amate a Che Tempo Che Fa, non potete non saperlo: con chi sta…

10 ore fa

Artena nel cuore: premesse elettorali prima che si infiammi la piazza

Chi ricorda la nostra storia sa che anche dopo la “salatura” da parte del Pontefice…

10 ore fa

Asparagi al forno, ho provato la ricetta di Benedetta Rossi ed è strepitosa: sono finiti in un nano secondo

Benedetta Rossi gli asparagi li cucina così: abbiamo provato, sono buonissimi. Gli asparagi sono degli…

13 ore fa

Allerta Meteo, quale regione impazzirà dal caldo: ecco quando si alzano le temperature

Chi vive in queste città sarà costretto a dire addio al clima piacevole di quest'ultimo…

15 ore fa

Concorsone pubblico, assunzione a tempo indeterminato: ti basta il diploma triennale per lavorare

Se sei alla ricerca di un nuovo lavoro, allora questa è la notizia che stavi…

18 ore fa