06 Marzo 2021

Pubblicato il

Le prime parole da sindaco di Alberto Latini

di Redazione

A Valmontone il candidato della lista civica "Libera Valmontone" ha ottenuto il 35,86% dei voti

Alberto Latini è ufficialmente il nuovo Sindaco di Valmontone.
Con 3297 voti ha vinto sugli altri tre candidati: rispettivamente Piero Attiani della lista "Per Valmontone" che ha ottenuto 2855 voti, il 31,05%, Francesco Giuseppe Colucci della lista "Ora" che ha ottenuto 2726 voti, il 29,65% e sul MoVimento 5 stelle che vedeva candidato Francesco Colasuonno che ha ottenuto 313 voti, il 3,40%.
In totale i votanti sono stati il 77,67%, pari a 9432 votanti.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Queste le prime parole da sindaco di Alberto Latini:
"Al termine di una giornata straordinaria, per la fantastica vittoria di Libera Valmontone, in piazza Giusto de' Conti ancora si festeggia per la mia elezione a sindaco e la liberazione di Valmontone da una classe politica che occupava i banchi del Consiglio ormai da troppi anni. Grazie a tutti coloro che ci sono stati vicini e ci hanno aiutato a compiere quella che riteniamo un'impresa per la storia di Valmontone. Quel che è successo in campagna elettorale ormai è passato, da domani Alberto Latini sarà il sindaco di tutti i valmontonesi.
Un ringraziamento speciale da parte mia va a tutti i componenti della lista che hanno lavorato al di sopra delle forze per ottenere questo successo e che continueranno a far parte di un progetto che guarda lontano per il bene esclusivo di Valmontone".

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento