Categorie: Cronaca

Litiga con la ragazza e investe suocera e cognata: arrestato

Al termine dell'ennesima lite ha perso la testa e l'ha combinata davvero grossa, sebbene lui riferisca che si sia trattato di una fatalità. Un 30enne di Anagni ha perso il lume della ragione dopo una discussione con una ragazza, una giovane anche lei del posto, e al termine dell'alterco ha investito la suocera e la cognata. I fatti nella serata di ieri: in base alle ricostruzioni effettuate dai Carabinieri di Anagni – riferisce il sito Teluniverso.it – la coppia attraversava un momento di tensioni dovuto al fatto che la famiglia di lei non vedesse di buon occhio il loro legame sentimentale.

La lite sarebbe iniziata nell'auto del 30enne, che una volta accompagnata la ragazza a casa sua, si è imbattuto nella madre e nella sorella scese dall'abitazione dopo aver udito che vi era in atto una discussione tra i due. E' lì che il ragazzo ha perso la testa: dopo aver fatto scendere la fidanzata ha accelerato e investito la suocera e la cognata, per poi fuggire. Le due donne si sono recate in ospedale per le medicazioni del caso e sembra che non abbiano riportato ferite o traumi gravi.

Prima di andare al Pronto Soccorso, la madre e la sorella della ragazza hanno sporto denuncia ai Carabinieri, che si sono messi sulle tracce del 30enne, riuscendolo a bloccarlo e ad arrestarlo per i reati di lesioni e omissione di soccorso. L'uomo si sarebbe difeso dicendo che si sia trattato di un semplice incidente, versione quindi diametralmente opposta a quella della suocera e della cognata.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Giorgio Manetti pizzicato con il volto noto: lei sì che è molto più famosa di Gemma Galgani

Ecco con chi è stato beccato poche ore fa il cavaliere del trono over Giorgio…

18 minuti fa

Tre punti d’oro per la Lazio, Zaccagni fa sorridere Tudor: Verona battuto 1-0

Dopo l'eliminazione dalla coppa Italia per mano della Juventus, la Lazio torna a vincere e…

8 ore fa

Carlo III, dopo tutti questi anni un colpo al cuore: di chi è veramente figlio Harry

Novità sul caso Harry e sul suo reale padre: altro carico da novanta su Carlo…

10 ore fa

Studente prende 6 note in 3 mesi per aver usato il cellulare, ora niente più smartphone in classe

La scuola deve essere il luogo dove i talenti e la creatività dei giovani si…

12 ore fa

Questa città d’Italia ha i redditi più alti in assoluto: è considerato il gioiellino tra tutti i borghi

Il borgo più ricco d'Italia è proprio questo: corri a visitarlo. In Italia godiamo di…

13 ore fa

Patate, se i germogli hanno questo preciso aspetto buttale immediatamente: sono tossiche e puoi avvelenare tutta la famiglia

Le patate, l'alimento più amato da grandi e piccini, si può trasformare in un pericolo…

15 ore fa