Categorie: Politica

Luciano Bruschini confermato sindaco di Anzio

Sarò il Sindaco di tutti i cittadini di Anzio a prescindere da qualunque ideologia politica. Ringrazio i tanti elettori per la fiducia che mi hanno dimostrato, ringrazio il mio Staff, ringrazio tutti e 96 i candidati delle quattro liste che mi hanno sostenuto in questa difficile campagna elettorale (Pdl – Lista Enea – Lista Bruschini – Evoluzione Anzio Attoni) e ringrazio la mia famiglia per la pazienza e l’educazione dimostrata nonostante gli attacchi e le pressioni subite, che nulla hanno a che vedere con una sana competizione elettorale”.
Lo ha affermato il riconfermato Sindaco di Anzio, Luciano Bruschini, che si è aggiudicato il turno di ballottaggio del 9 e 10 giugno con il 51,11% (9502 voti).

“Ora la campagna elettorale è finita e auspico che tutto ritorni nella normalità delle cose perché la Città ha bisogno di serenità. Ringrazio il mio competitor De Angelis che mi ha chiamato per farmi i complimenti. Ci metteremo subito al lavoro – dice Luciano Bruschini – per proseguire e per dare impulso all’azione amministrativa. Il completamento del porta a porta, il nuovo capitolato di gara per realizzare il Porto di Anzio, la pianificazione della stagione estiva che sta per iniziare, la predisposizione della convenzione con il Ministero della Difesa per iniziare a dare corpo all’area verde che abbiamo definito Anzio Central Park, l’attenzione e gli interventi per la sistemazione dei plessi scolastici del territorio e la valutazione di tutta una serie di interventi per puntare sull’industria del turismo e per il rilancio occupazionale del territorio, ma soprattutto l’attenzione alle persone in difficoltà alle quali la politica non può e non deve mai voltare le spalle”.

“Ora si apre una nuova fase politica – conclude Bruschini – che mi vedrà impegnato per far crescere e maturare tanti giovani che entreranno in Consiglio Comunale e che, ne sono certo, sapranno amministrare Anzio con onestà, competenza e amore verso i cittadini”.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Inps, per tutte queste famiglie c’è il blocco definitivo: addio assegno di inclusione | Chi non lo riceverà più

Se percepisci l'assegno di inclusione, controlla subito se anche tu non lo riceverai più. Verso…

58 minuti fa

Amaseno, anziana incornata da bufala: gravissima

La donna, una 78enne del posto, stava svolgendo le attività mattutine nella tenuta agricola di…

3 ore fa

Roma, La casa-museo di Mario Praz: 1.200 opere da tutto il mondo

Dal giugno 1995 è aperta al pubblico la Casa museo Mario Praz (1896-1982) celebre anglista,…

4 ore fa

Agenzia delle Entrate, se ti arriva questa lettera a casa buttala subito se c’è questo dettaglio | Non devi pagarla assolutamente

Fai molta attenzione a questa comunicazione dell'Agenzia delle Entrate, non è detto che tu sia…

4 ore fa

Franco Di Mare e la battaglia contro il Mesotelioma per esposizione all’amianto

Mentre Di Mare combatte contro il mesotelioma, il suo caso evidenzia l'urgenza di una battaglia…

5 ore fa

Fonte Nuova, bimba di 2 anni aggredita e morsa da un cane alla testa e a un braccio

Trasportata con l'elisoccorso al Gemelli, non sarebbe in pericolo di vita

6 ore fa