Vuoi la tua pubblicità qui?
08 Dicembre 2021

Pubblicato il

Luciano Bruschini confermato sindaco di Anzio

di Redazione
“Sarò il Sindaco di tutti i cittadini di Anzio a prescindere da qualunque ideologia politica"

Sarò il Sindaco di tutti i cittadini di Anzio a prescindere da qualunque ideologia politica. Ringrazio i tanti elettori per la fiducia che mi hanno dimostrato, ringrazio il mio Staff, ringrazio tutti e 96 i candidati delle quattro liste che mi hanno sostenuto in questa difficile campagna elettorale (Pdl – Lista Enea – Lista Bruschini – Evoluzione Anzio Attoni) e ringrazio la mia famiglia per la pazienza e l’educazione dimostrata nonostante gli attacchi e le pressioni subite, che nulla hanno a che vedere con una sana competizione elettorale”.
Lo ha affermato il riconfermato Sindaco di Anzio, Luciano Bruschini, che si è aggiudicato il turno di ballottaggio del 9 e 10 giugno con il 51,11% (9502 voti).

Vuoi la tua pubblicità qui?

“Ora la campagna elettorale è finita e auspico che tutto ritorni nella normalità delle cose perché la Città ha bisogno di serenità. Ringrazio il mio competitor De Angelis che mi ha chiamato per farmi i complimenti. Ci metteremo subito al lavoro – dice Luciano Bruschini – per proseguire e per dare impulso all’azione amministrativa. Il completamento del porta a porta, il nuovo capitolato di gara per realizzare il Porto di Anzio, la pianificazione della stagione estiva che sta per iniziare, la predisposizione della convenzione con il Ministero della Difesa per iniziare a dare corpo all’area verde che abbiamo definito Anzio Central Park, l’attenzione e gli interventi per la sistemazione dei plessi scolastici del territorio e la valutazione di tutta una serie di interventi per puntare sull’industria del turismo e per il rilancio occupazionale del territorio, ma soprattutto l’attenzione alle persone in difficoltà alle quali la politica non può e non deve mai voltare le spalle”.

Vuoi la tua pubblicità qui?

“Ora si apre una nuova fase politica – conclude Bruschini – che mi vedrà impegnato per far crescere e maturare tanti giovani che entreranno in Consiglio Comunale e che, ne sono certo, sapranno amministrare Anzio con onestà, competenza e amore verso i cittadini”.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo

Vuoi la tua pubblicità qui?