Categorie: Politica

Marino: “Per Ostia un treno ogni 7 minuti”

"L'ho già presa altre volte – ha detto il candidato sindaco di Roma del centrosinistra – e anche oggi lo faccio per verificarne le problematiche. L'obiettivo e' quello di rendere la Roma-Lido una vera metropolitana aumentando la frequenza dei treni. Entro il 2014 vorrei che ne passasse uno ogni sette minuti. Inoltre vorrei introdurre la possibilità di portare le bici nelle carrozze sette giorni su sette".

E alla domanda che gli fa Radio Capital stamattina sugli apparentamenti in vista del ballottaggio risponde – "Io di apparentamenti ne ho tre. Uno con gli elettori di Alfio Marchini, un altro con quelli del Movimento 5 Stelle e infine un apparentamento con i tanti elettori perbene di Gianni Alemanno. Mi rivolgo a tutti gli elettori per liberare Roma dall'inefficienza e dall'incapacità amministrativa. I romani e le romane, me lo dicono ogni giorno che li incontro, vogliono tornare ad essere orgogliosi di una città che deve tornare ad essere al centro del mondo".

Infine sull'appoggio del Vaticano al suo avversario Alemanno – "Non credo che il Vaticano appoggi Gianni Alemanno. Papa Francesco non mi sembra una persona che voglia entrare nella politica interna di un Paese o di una città. Immagino che nella preoccupazione di Papa Francesco e del Vaticano possa esserci il tema degli aiuti ai più deboli, ai disabili e alle famiglie numerose. Penso che questo sia uno dei temi che possa interessare e non vedo come il Vaticano possa essere contrario a questo mio programma di aiuto ai più deboli".

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Il Mercato Contadino ritorna tutte le domeniche a Roma Capannelle

Tantissimi cittadini testimoniano un alto gradimento della possibilità di acquisto di prodotti alimentari freschissimi e…

4 ore fa

Luciana Littizzetto, chi è il nuovo compagno della sua vita: finalmente c’è tutta la verità

Se la amate a Che Tempo Che Fa, non potete non saperlo: con chi sta…

7 ore fa

Artena nel cuore: premesse elettorali prima che si infiammi la piazza

Chi ricorda la nostra storia sa che anche dopo la “salatura” da parte del Pontefice…

7 ore fa

Asparagi al forno, ho provato la ricetta di Benedetta Rossi ed è strepitosa: sono finiti in un nano secondo

Benedetta Rossi gli asparagi li cucina così: abbiamo provato, sono buonissimi. Gli asparagi sono degli…

10 ore fa

Allerta Meteo, quale regione impazzirà dal caldo: ecco quando si alzano le temperature

Chi vive in queste città sarà costretto a dire addio al clima piacevole di quest'ultimo…

12 ore fa

Concorsone pubblico, assunzione a tempo indeterminato: ti basta il diploma triennale per lavorare

Se sei alla ricerca di un nuovo lavoro, allora questa è la notizia che stavi…

15 ore fa