Categorie: Cronaca

Morro Reatino, pensionato tenta di uccidere la moglie

Morro Reatino: un pensionato settantacinquenne di Morro Reatino, originario di Napoli, dopo un violento litigio con la moglie, anch’essa di settantacinque anni e nativa del capoluogo partenopeo, ha iniziato a percuterla e a colpirla ripetutamente con un sasso e un martello.

Le grida e le urla provenienti dall’abitazione del piccolo e tranquillo borgo, sono giunte al vicinato che hanno immediatamente avvertito i Carabinieri.

I militari della stazione di Labro, intervenuti immediatamente presso il domicilio dei coniugi, si sono trovati davanti  la donna sanguinante in quanto presentava varie ferite alla testa e su tutto il corpo.

Il marito ancora in preda all’ira, alla vista dei militari, ha tentato di porre in essere gesti inconsulti tentanto di tagliarsi le vene dei polsi e addirittura tentando il soffocamento con una corda attorno al collo, gesti non portati a termine grazie all’opera dissuasiva dei carabinieri che hanno faticato non poco per ricondurre l’uomo alla ragione.

Nel frattempo erano stati gia’ allertati i soccorsi del 118 e i sanitari intervenuti, trasportavano entrambi i coniugi all’ospedale di Rieti ove a causa delle ferite riportate, sono tuttora degenti, ma nessuno è in pericolo di vita.

Intanto gli ulteriori sopralluoghi nella casa da parte dei Carabinieri del Norm della Compagnia di Rieti, hanno permesso il rinvenimento degli oggetti contundenti usati dall’uomo, ancora intrisi di sangue ossia un martello e un sasso.

Il pensionato è stato dichiarato in arresto per il reato di tentato omicidio e attualmente, è piantonato in ospedale in attesa di essere trasferito presso la casa circondariale di Rieti.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Il Mercato Contadino ritorna tutte le domeniche a Roma Capannelle

Tantissimi cittadini testimoniano un alto gradimento della possibilità di acquisto di prodotti alimentari freschissimi e…

6 ore fa

Luciana Littizzetto, chi è il nuovo compagno della sua vita: finalmente c’è tutta la verità

Se la amate a Che Tempo Che Fa, non potete non saperlo: con chi sta…

9 ore fa

Artena nel cuore: premesse elettorali prima che si infiammi la piazza

Chi ricorda la nostra storia sa che anche dopo la “salatura” da parte del Pontefice…

9 ore fa

Asparagi al forno, ho provato la ricetta di Benedetta Rossi ed è strepitosa: sono finiti in un nano secondo

Benedetta Rossi gli asparagi li cucina così: abbiamo provato, sono buonissimi. Gli asparagi sono degli…

12 ore fa

Allerta Meteo, quale regione impazzirà dal caldo: ecco quando si alzano le temperature

Chi vive in queste città sarà costretto a dire addio al clima piacevole di quest'ultimo…

14 ore fa

Concorsone pubblico, assunzione a tempo indeterminato: ti basta il diploma triennale per lavorare

Se sei alla ricerca di un nuovo lavoro, allora questa è la notizia che stavi…

17 ore fa