Categorie: Spettacoli

MPC vince a “Mezzogiorno in famiglia”

Venerdì prossimo, vigilia del nuovo appuntamento targato Rai 2 per Monte Porzio Catone, i ragazzi protagonisti della trasmissione "Mezzogiorno in famiglia" porteranno la medaglia e la fascia della vittoria consegnata dalla redazione Rai presso l'aula consiliare del Comune per un brindisi con il sindaco Gori e l'amministrazione comunale. Il vicesindaco Pulcini, che in qualità di assessore al turismo ha aderito al programma e formulato le proposte di contenuto con la redazione Rai, è in contatto con i responsabili della trasmissione per le riprese in esterna.

"Dopo piazza del Duomo-spiega Pulcini -registrazione avvenuta giovedì scorso, in qualità di vincitori sabato e domenica prossimi ospiteremo la trasmissione in diretta, questa volta da piazza Borghese ".
"Aderendo alla trasmissione -spiega il sindaco Gori- abbiamo ottenuto una pubblicità notevole per la nostra cittadina, abbiamo avuto la possibilità di mostrare all'interno di un programma mediamente seguito da due milioni e mezzo di telespettatori le bellezze storico archeologiche che ci caratterizzano, le attrattive culturali e enogastronomiche. "Ora, -afferma Pulcini- grazie ai ragazzi che hanno gareggiato in piazza e a quelli che ci rappresentano in una squadra guidata negli studi Rai dalla prof.ssa Mariolina Marzetti (brillante presidente del centro anziani della città), abbiamo la possibilità di fornire un ulteriore vetrina a Monte Porzio Catone. Colgo l'occasione per ringraziare questi ragazzi per la loro simpatia, la loro sensibilità e l'entusiasmo contagioso dimostrati durante questa avventura in Rai. Accompagnandoli personalmente sabato e domenica a Roma ho potuto vivere con loro un'esperienza che non si dimentica facilmente".

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Il Mercato Contadino ritorna tutte le domeniche a Roma Capannelle

Tantissimi cittadini testimoniano un alto gradimento della possibilità di acquisto di prodotti alimentari freschissimi e…

3 ore fa

Luciana Littizzetto, chi è il nuovo compagno della sua vita: finalmente c’è tutta la verità

Se la amate a Che Tempo Che Fa, non potete non saperlo: con chi sta…

6 ore fa

Artena nel cuore: premesse elettorali prima che si infiammi la piazza

Chi ricorda la nostra storia sa che anche dopo la “salatura” da parte del Pontefice…

7 ore fa

Asparagi al forno, ho provato la ricetta di Benedetta Rossi ed è strepitosa: sono finiti in un nano secondo

Benedetta Rossi gli asparagi li cucina così: abbiamo provato, sono buonissimi. Gli asparagi sono degli…

9 ore fa

Allerta Meteo, quale regione impazzirà dal caldo: ecco quando si alzano le temperature

Chi vive in queste città sarà costretto a dire addio al clima piacevole di quest'ultimo…

11 ore fa

Concorsone pubblico, assunzione a tempo indeterminato: ti basta il diploma triennale per lavorare

Se sei alla ricerca di un nuovo lavoro, allora questa è la notizia che stavi…

14 ore fa