Categorie: Sport

Nasce il comitato zonale Csen di Ladispoli

L’amministrazione comunale del sindaco Paliotta informa che il giorno 9 febbraio, alle ore 17,30, presso la sala degli Etruschi dell´Hotel MiraMare, in via Trieste 3 a Ladispoli, si terrà la presentazione ufficiale del Comitato Zonale CSEN Ladispoli Cerveteri. All’evento interverranno gli amministratori comunali e i rappresentanti delle Associazioni Sportive di zona.

“L´iniziativa – dice il delegato allo sport Fabio Ciampa che ha patrocinato l’evento – nasce dalla volontà di perseguire l´aggregazione delle associazioni sportive di Ladispoli e Cerveteri al fine di poter coordinare le attività delle ASD nel territorio usufruendo delle molteplici opportunità che un Ente di promozione Sportiva tra i primi del CONI, è in grado di offrire a 360 gradi”.

Tra le opportunità di collaborazione ed affiancamento oltre alle ordinarie strutturazioni di eventi sportivi, è a disposizione una rete di collaborazioni a livello locale e nazionale sui temi dell´assicurazione, delle normative fiscali, dei corsi di formazione, ed altro.
L´obiettivo è abbracciare tutti i settori sportivi locali, unire le esigenze, affrontare insieme le difficoltà, strutturare al meglio la crescita dei giovani sportivi normodotati e disabili, avendo nell´organico nazionale elementi qualificati per ogni tipo di esigenza.

Prendendo esempio dalla stessa denominazione "Associazione" con l´idea dell´unione delle forze saremo in grado di trarne il massimo dei risultati dagli enormi sacrifici che tutti fanno quotidianamente nel perseguire gli obiettivi sportivi che ci siamo prefissi nelle nostre varie attività dilettantistiche, ludiche nel tempo libero dedicatogli.

Interverranno il Presidente del CSEN Professor Francesco Proietti, la Dottoressa Adriana Esposito specializzata nella fiscalità associativa, La dott.ssa Ruberti specializzata in comunicazione formazione e marketing.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Matteo Falcinelli, lo studente italiano fermato in Florida. Ancora violenza della polizia americana

Il caso di Matteo Falcinelli getta una luce implacabile sulle disfunzioni del sistema giudiziario americano,…

2 ore fa

Gratta e vinci, quanto si mette in tasca il tabaccaio quando ne vende uno: la cifre a cui non penseresti mai

Scoperta finalmente la cifra folle che intascano davvero i tabaccai per ogni biglietto del Gratta…

4 ore fa

Domenica 5 maggio ingresso gratuito nei Musei civici di Roma

Un'altra opportunità di visitare gratuitamente il patrimonio storico e artistico dì Roma Capitale

12 ore fa

La Lazio pareggia contro il Monza e dice addio ai sogni Champions: 2-2 il risultato finale

Una Lazio brutta pareggia 2-2 sul campo del Monza. Di Immobile, Veci o e doppietta…

14 ore fa

Rai, c’è la bellissima sorpresa per tutti gli amanti di questa fiction: si erano perse le speranze di rivederle

Torna su Rai 1 la fiction più amata di tutte. La notizia è ufficiale: si…

14 ore fa

Collepardo (Fr). Cade e si frattura la tibia, soccorso escursionista nei pressi del Monte Porca

Dopo aver raggiunto il ferito, verificate le condizioni sanitarie e stabilizzata la situazione, l'eliambulanza ha…

16 ore fa