Vuoi la tua pubblicità qui?
16 Luglio 2020

Pubblicato il

Nasce il comitato zonale Csen di Ladispoli

di Redazione

All’evento interverranno gli amministratori comunali e i rappresentanti delle associazioni sportive di zona

L’amministrazione comunale del sindaco Paliotta informa che il giorno 9 febbraio, alle ore 17,30, presso la sala degli Etruschi dell´Hotel MiraMare, in via Trieste 3 a Ladispoli, si terrà la presentazione ufficiale del Comitato Zonale CSEN Ladispoli Cerveteri. All’evento interverranno gli amministratori comunali e i rappresentanti delle Associazioni Sportive di zona.

“L´iniziativa – dice il delegato allo sport Fabio Ciampa che ha patrocinato l’evento – nasce dalla volontà di perseguire l´aggregazione delle associazioni sportive di Ladispoli e Cerveteri al fine di poter coordinare le attività delle ASD nel territorio usufruendo delle molteplici opportunità che un Ente di promozione Sportiva tra i primi del CONI, è in grado di offrire a 360 gradi”.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Tra le opportunità di collaborazione ed affiancamento oltre alle ordinarie strutturazioni di eventi sportivi, è a disposizione una rete di collaborazioni a livello locale e nazionale sui temi dell´assicurazione, delle normative fiscali, dei corsi di formazione, ed altro.
L´obiettivo è abbracciare tutti i settori sportivi locali, unire le esigenze, affrontare insieme le difficoltà, strutturare al meglio la crescita dei giovani sportivi normodotati e disabili, avendo nell´organico nazionale elementi qualificati per ogni tipo di esigenza.

Prendendo esempio dalla stessa denominazione "Associazione" con l´idea dell´unione delle forze saremo in grado di trarne il massimo dei risultati dagli enormi sacrifici che tutti fanno quotidianamente nel perseguire gli obiettivi sportivi che ci siamo prefissi nelle nostre varie attività dilettantistiche, ludiche nel tempo libero dedicatogli.

Interverranno il Presidente del CSEN Professor Francesco Proietti, la Dottoressa Adriana Esposito specializzata nella fiscalità associativa, La dott.ssa Ruberti specializzata in comunicazione formazione e marketing.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento

Condividi