Cronaca

Nettuno Aprilia e Latina senza acqua giovedì 4 maggio. Ecco dove

Domani, giovedì 4 maggio, una interruzione del flusso d’acqua di 11 ore, a partire dalle ore 9:00, coinvolgerà le cittadine di Nettuno, Aprilia e Latina. Il provvedimento permetterà di effettuare alcune riparazioni nelle tubature. Considerata la vastità delle aree e le ore che richiederà l’intervento di riparazione, sono previste una serie di autobotti sul territorio al fine di garantire la fornitura minima ai cittadini, inoltre la società Acqualatina metterà a disposizione un numero di telefonico per le informazioni ed eventuali guasti ulteriori.

Il numero verde apposito è: 800.626.083

Nettuno, Aprilia e Latina, ecco le zone senz’acqua

Sul sito di Acqualatina è possibile verificare se la vostra zona è interessata dall’interruzione idrica. Aprilia e Latina in alcuni quadranti e nel comune di Nettuno in tutto il territorio salvo alcune zone:

Ad Aprilia la linea idrica sarà interrotta nella località Campoverde. A Latina saranno senza acqua le zone di Borgo Montello, Borgo Santa Maria, Borgo Le Ferriere, Borgo Sabotino, Borgo Bainsizza. A Nettuno a rimanere a secco sarà l’intero comune tranne le zone di Santa Barbara e Zucchetti. Flusso regolare anche a Via Cadolino.

Per tutte le necessità sono previste delle autobotti poste in alcune zone centrali del centro abitato. Le autobotti forniranno per tutta la durata dell’interruzione idrica, dalle 9:00 alle 20:00 acqua ai cittadini. Ecco l’elenco dei posti in cui sono collocate le autobotti.

I nettunesi potranno trovarle a Piazzale degli Eroi, Via Santa Maria Goretti e zona Tre Cancelli. Per i comuni di Aprilia e Latina invece, sarà possibile accedere alla fornitura delle autobotti nelle zone di Borgo Sabotino (Latina) e via L.C.Basso (Aprilia).

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Dichiarazione dei redditi, segnala anche questa spesa o ti arriva una bastonata enorme: purtroppo la maggior parte non lo fa

Attenzione a questa spesa, va inserita in dichiarazione dei redditi: è fondamentale. Siamo nel periodo…

3 ore fa

Chiara Ferragni, l’esperto gossip rivela chi è l’uomo che l’ha fatta crollare davvero: “è stato questo qui” | Dopo mesi la stangata

Finalmente è emerso il nome di colui che ha fatto crollare Chiara Ferragni: ecco chi…

6 ore fa

Olio extravergine, sapete chi produce quello dell’Eurospin? Proviene proprio da qui

Non ci crederai mai: ecco chi produce l'olio extravergine che hai sempre comprato nei supermercati…

11 ore fa

Trasporto pubblico, lunedì 6 maggio sciopero 24 ore: disagi a Roma e nel Lazio

Stop di 24 ore, coinvolti Atac, Roma Tpl, Troiani/Sap e Cotral

12 ore fa

Rinat Akhmetov guida la resilienza energetica dell’Ucraina in tempo di guerra

In risposta alla crisi, DTEK di Rinat Akhmetov è stata in prima linea negli sforzi…

14 ore fa

Michelle Hunziker, il suo dolce preferito è proprio questo: ricetta facilissima che rende la casa profumatissima

Il dolce a cui Michelle Hunziker non può proprio dire di no è questo qui:…

14 ore fa