Categorie: Cronaca

Omicidio Gilberta Palleschi, l’assassino chiede perdono

Chiederà scusa alla famiglia di Gilberta. Antonio Palleschi ha confidato al suo legale l'intenzione di chiedere scusa alla famiglia della sua vittima. Sembra pronto a chiedere scusa alla famiglia. Stando a quanto riferisce "Il Messaggero", Antonio Palleschi, l'assassino dell'omonima (ma non parente) Gilberta Palleschi avrebbe affidato ai suoi legali un messaggio da recapitare alla madre e al fratello dell'insegnante di Sora e segretario regionale dell'Unicef.  Le modalità con la quale questo messaggio di scuse verrà inoltrato non sono ancora note ma fa comunque notizia il rammarico per il folle gesto compiuto, che molto probabilmente non potrà certo cambiare il giudizio della gente comune sulla sua persona e che sicuramente non influirà sulla sua posizione giuridica, assai delicata.

Come già abbiamo riportato ieri, sono spuntati dei pesanti precedenti nel passato di Antonio Palleschi e le perquisizioni dei Carabinieri nella sua abitazione hanno permesso di rintracciare i seguenti oggetti: pantaloni da uomo con tracce di sangue, due reggiseni e una parte di un reggiseno, due vestiti da donna e del materiale pornografico. I militari dovranno indagare approfonditamente per capire a chi appartengono questi indumenti. Inoltre, nella giornata di ieri è emerso che il 5 e il 6 novembre l'assassino aveva venduto a due negozi "Compro Oro" della zona di Sora un orecchino e parti di un bracciale e di una collana in oro bianco appartenenti a Gilberta Palleschi, per un totale di 299 euro. E' stato il titolare di questi negozi a segnalare la vendita dopo aver visto la foto di Antonio Palleschi sui giornali.

 

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Frosinone, arrestati sulla A1 i truffatori degli anziani

La coppia fermata è stata subito riconosciuta dalla vittima, è stata arrestata e trasferita nelle…

21 minuti fa

Lavatrice, mai usarla a quest’ora: ti fa lievitare la bolletta di quasi il doppio | È un disastro annunciato

Così la lavatrice ti farà spendere tantissimi soldi. Ecco l'orario in cui non va accesa…

2 ore fa

Inps, per tutte queste famiglie c’è il blocco definitivo: addio assegno di inclusione | Chi non lo riceverà più

Se percepisci l'assegno di inclusione, controlla subito se anche tu non lo riceverai più. Verso…

7 ore fa

Amaseno, anziana incornata da bufala: gravissima

La donna, una 78enne del posto, stava svolgendo le attività mattutine nella tenuta agricola di…

10 ore fa

Roma, La casa-museo di Mario Praz: 1.200 opere da tutto il mondo

Dal giugno 1995 è aperta al pubblico la Casa museo Mario Praz (1896-1982) celebre anglista,…

10 ore fa

Agenzia delle Entrate, se ti arriva questa lettera a casa buttala subito se c’è questo dettaglio | Non devi pagarla assolutamente

Fai molta attenzione a questa comunicazione dell'Agenzia delle Entrate, non è detto che tu sia…

10 ore fa