Categorie: Rubriche

È più economico ordinare online pezzi di ricambio per auto?

Andare in giro per la città alla ricerca di un pezzo di ricambio per la nostra auto, di certo non è piacevole. Nel migliore dei casi, se abitiamo in un luogo abbastanza grande, come una provincia, possiamo ordinarlo e aspettare giorni prima che ci arrivi. Certo, se si è rotta una lampadina, non avremo difficoltà a reperirne una, ma cosa succede se invece a rompersi è la marmitta, filtri, ecc.?

Acquistare online i ricambi per l'auto è estremamente economico, facile, veloce e alla portata di tutti. Il sito www.RexBo.it è specializzato in componenti per automobili di qualsisia marca, mette a disposizione dei suoi clienti una vasta gamma di prodotti, anche quelli introvabili. Vediamo perché conviene comprare su internet.

Catalogo consultabile: siti come quello consigliato sopra, sono strutturati in modo da far consultare agevolmente il catalogo a seconda della marca, modello o del singolo ricambio. Esempio, si può scegliere un tipo di macchina e visualizzare tutti i componenti disponibili per l'acquisto. In alternativa, se cerchiamo una candela, nella categoria dedicata è presente l'elenco di tutte le automobili compatibili.

Consegna a domicilio: Niente più attese di tantissimi giorni. I negozi online seri e affidabili garantiscono la consegna al cliente attraverso un corriere espresso. Basta digitare poi il codice di spedizione assegnato per tenere traccia del ricambio e sapere esattamente quando arriverà a casa.

Nessun sovrapprezzo: quando acquistiamo qualsiasi cosa dal meccanico, dovremo tenere in conto che il prezzo finale sarà più alto perché anche il commerciante deve guadagnarci sopra (a volte anche troppo). Comprando online, non ci sono intermediari ed i prezzi possono scendere, anche di molto.

Pagamenti sicuri: Una volta scelti i pezzi, basta pagare online con carta di credito oppure altri metodi accettati. Tutte le transazioni sono tracciate e sicure, così come i rimborsi. Quest'ultimi sono garantiti dalla legge in caso di pezzo danneggiato, errato oppure semplicemente se cambiamo idea. Basta rispedire il pezzo acquistato entro un tot di giorni per avere indietro l'intera somma.

Assistenza specializzata: sia prima che dopo l'acquisto, viene messo a disposizione dei clienti un personale competente che guida alla scelta dell'accessorio migliore, oppure per risolvere dubbi o domande. Questo vale anche per quanto riguarda l'assistenza post vendita. Il cliente può chiamare in qualsiasi momento e chiedere un consulto professionale.

Sconti: in molti periodi dell'anno vengono messi a disposizione dei buoni d'acquisto oppure uno sconto per chi effettua una spesa superiore a una determinata cifra. Ciò da anche la possibilità di usufruire delle spese di spedizione gratuite.

In fin dei conti, decidere di acquistare qualcosa online offre sicuramente tantissimi vantaggi. Come visto si può fare shopping direttamente da casa propria inserendo marca e modello dell'auto. In caso di dubbi, l'assistenza è sempre disponibile anche se ci sono stati errori, prodotti danneggiati o disguidi nella spedizione. Con i pagamenti protetti, si può sempre decidere di avvalersi del diritto di recesso e riavere indietro la cifra spesa e magari anche qualche buono sconto riservato ai clienti più affezionati.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

I vini degli abissi? Straordinari e li abbiamo provati per voi

Le bottiglie di vino affinano in assenza di luce, nel silenzio completo e ad una…

15 minuti fa

Vite al limite, ricordate Ashley? Pesava più di 300 chili oggi è più bella di un’attrice

Ecco com'è diventata la protagonista di Vite al Limite: la sua trasformazione è stata a…

39 minuti fa

Matteo Falcinelli, lo studente italiano fermato in Florida. Ancora violenza della polizia americana

Il caso di Matteo Falcinelli getta una luce implacabile sulle disfunzioni del sistema giudiziario americano,…

4 ore fa

Gratta e vinci, quanto si mette in tasca il tabaccaio quando ne vende uno: la cifre a cui non penseresti mai

Scoperta finalmente la cifra folle che intascano davvero i tabaccai per ogni biglietto del Gratta…

7 ore fa

Domenica 5 maggio ingresso gratuito nei Musei civici di Roma

Un'altra opportunità di visitare gratuitamente il patrimonio storico e artistico dì Roma Capitale

15 ore fa

La Lazio pareggia contro il Monza e dice addio ai sogni Champions: 2-2 il risultato finale

Una Lazio brutta pareggia 2-2 sul campo del Monza. Di Immobile, Veci o e doppietta…

17 ore fa