Categorie: Cronaca

Prende a calci e pugni la compagna: una denuncia a Poggio Mirteto

I Carabinieri del N.O.R.M. della compagnia di Poggio Mirteto, hanno denunciato per i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, J. W., 32enne di nazionalità polacca, residente a Cerveteri, ma domiciliato in Sabina. Nell’appartamento dove lo stesso convive con una sua connazionale, nel tardo pomeriggio di ieri, per motivi personali si è accesa una violenta lite verbale tra i due.

Ma ben presto dalle parole si è passati ai fatti e il 38enne ha iniziato a prendere a calci e pugni la convivente con una violenza tale che la donna è stata costretta a ricorrere alle cure del pronto soccorso dell’ospedale di Civita Castellana, dove è stata dimessa con 7 giorni di prognosi per contusioni e lesioni varie alla testa, al fianco e alle ginocchia. L’uomo e’ stato deferito all’Autorità Giudiziaria.

Sempre a Poggio Mirteto, i Carabinieri della locale stazione, al termine di mirate indagini, hanno identificato l’autore dell’ennesima truffa avvenuta via Internet. Si tratta di C.  C.  S., una 31enne cittadina romena, che è riuscita a sottrarre la somma di circa 500 euro a una donna residente in Sabina, quale pagamento di un telefono cellulare di ultima generazione, mai recapitato.

Il copione è identico ad analoghi casi avvenuti in passato: conveniente annuncio della merce da vendere da parte di un privato che si finge in precarie condizioni economiche, il cliente abbocca e versa la somma richiesta dopodiché il cellulare dell’inserzionista viene spento e si rende irreperibile e la merce mai recapitata. Ma i Carabinieri, al termine di mirate indagini telematiche, sono riusciti ad identificare l’autrice della truffa denunciandola in stato di libertà all’autorità Giudiziaria competente.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Pensione, l’orario perfetto per andare a ritirarla e non trovare fila: esiste davvero l’ora perfetta

Vai a ritirare la pensione a quest'ora, è perfetto: zero coda. Anche per questo mese,…

2 ore fa

Il Mercato Contadino ritorna tutte le domeniche a Roma Capannelle

Tantissimi cittadini testimoniano un alto gradimento della possibilità di acquisto di prodotti alimentari freschissimi e…

10 ore fa

Luciana Littizzetto, chi è il nuovo compagno della sua vita: finalmente c’è tutta la verità

Se la amate a Che Tempo Che Fa, non potete non saperlo: con chi sta…

12 ore fa

Artena nel cuore: premesse elettorali prima che si infiammi la piazza

Chi ricorda la nostra storia sa che anche dopo la “salatura” da parte del Pontefice…

13 ore fa

Asparagi al forno, ho provato la ricetta di Benedetta Rossi ed è strepitosa: sono finiti in un nano secondo

Benedetta Rossi gli asparagi li cucina così: abbiamo provato, sono buonissimi. Gli asparagi sono degli…

15 ore fa

Allerta Meteo, quale regione impazzirà dal caldo: ecco quando si alzano le temperature

Chi vive in queste città sarà costretto a dire addio al clima piacevole di quest'ultimo…

17 ore fa