Vuoi la tua pubblicità qui?
27 Settembre 2020

Pubblicato il

Riunione sulla bretella Cisterna-Valmontone

di Redazione

E' stata organizzata per venerdì 17 dai Giovani Democratici di Valmontone

Per la giornata di venerdì 17 gennaio, alle ore 18, i Giovani Democratici di Valmontone hanno organizzato un’assemblea pubblica che affronta la questione della “Bretella Cisterna-Valmontone”.

Vuoi la tua pubblicità qui?

L’assemblea si svolgerà presso la Sala Luciani (ex cinema parrocchiale della Collegiata) e interverranno personalità in grado di spiegare sia i possibili vantaggi, che gli svantaggi eventuali del tratto stradale futuro. Sono invitati tutti i cittadini e tutte le associazioni che vogliano recepire più informazioni possibili sul progetto e capire tramite dibattito a che punto si è arrivati con l’avanzamento dell’opera, e se è ancora possibile fare qualcosa a tal proposito.

I Giovani Demcoratici affermano di contare molto sulla partecipazione dell’amministrazione comunale, auspicando che quest’ultima delinei la propria posizione rispetto al progetto.

L’invito a partecipare – specificano – ovviamente è rivolto anche agli amministratori e ai cittadini di quei comuni, che sono: Labico, Artena, Lariano, Giulianello – Cori, Velletri, Cisterna, Campoverde – Aprilia.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento