Categorie: Cronaca

Roma, Don Bosco: chiusa a chiave dalla madre tenta il suicidio

E' accaduto pochi giorni fa  in zona Don Bosco, quando un uomo ha chiamato il 113 per una lite in famiglia. La pattuglia del commissariato Tuscolano, diretto dalla dott.ssa Irene Di Emidio, arrivata sul posto, è stata subito avvicinata dal richiedente il quale ha spiegato agli agenti che a causa della convivenza con la suocera si era venuta a creare una difficile situazione familiare.

L’uomo non era ben visto dalla madre di sua moglie che, oltre a sfogare il suo rancore verso di lui, aveva  portato anche la figlia all’esasperazione, tanto da provocarle un forte stato emotivo. Nella medesima circostanza ha riferito agli agenti della Polizia di Stato che, pochi attimi prima, la suocera aveva portato con sé la figlia in cucina chiudendo la porta a chiave e non permettendole di uscire.

I poliziotti, entrati con l’uomo  nell’appartamento, hanno sentito le grida della donna che chiedeva aiuto.  Inutili sono risultati i tentativi di convincere l’anziana ad aprire, ma quando alla richiesta di aiuto si è aggiunta la frase “non ce la faccio più, fammi  uscire altrimenti mi butto di sotto”, gli agenti hanno deciso di sfondare la porta. Entrati nella stanza hanno visto che la donna era già a cavalcioni sul montante della finestra con una gamba nel vuoto e pronta a compiere l’insano gesto. Immediatamente gli agenti sono corsi verso di lei riuscendo ad afferrarla per un braccio e a tirarla dentro. La donna, tratta in salvo, in evidente stato di agitazione, è stata soccorsa dai sanitari che hanno provveduto ad accompagnarla in ospedale per le necessarie cure.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Il Mercato Contadino ritorna tutte le domeniche a Roma Capannelle

Tantissimi cittadini testimoniano un alto gradimento della possibilità di acquisto di prodotti alimentari freschissimi e…

3 ore fa

Luciana Littizzetto, chi è il nuovo compagno della sua vita: finalmente c’è tutta la verità

Se la amate a Che Tempo Che Fa, non potete non saperlo: con chi sta…

6 ore fa

Artena nel cuore: premesse elettorali prima che si infiammi la piazza

Chi ricorda la nostra storia sa che anche dopo la “salatura” da parte del Pontefice…

7 ore fa

Asparagi al forno, ho provato la ricetta di Benedetta Rossi ed è strepitosa: sono finiti in un nano secondo

Benedetta Rossi gli asparagi li cucina così: abbiamo provato, sono buonissimi. Gli asparagi sono degli…

9 ore fa

Allerta Meteo, quale regione impazzirà dal caldo: ecco quando si alzano le temperature

Chi vive in queste città sarà costretto a dire addio al clima piacevole di quest'ultimo…

11 ore fa

Concorsone pubblico, assunzione a tempo indeterminato: ti basta il diploma triennale per lavorare

Se sei alla ricerca di un nuovo lavoro, allora questa è la notizia che stavi…

14 ore fa