Categorie: Cronaca

Roma, omicidio a Ponte di Nona: freddati un 26enne e un 35enne

Gravissimo episodio la scorsa notte a Roma: un 26enne e un 35enne sono stati uccisi a colpi di arma da fuoco a Ponte di Nona, intorno alla mezzanotte. I due – riferisce l'agenzia Adnkronos – sono stati trovati gravemente feriti all'incrocio tra via Raoul Follereau e via Berta Von Suttner. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 e i Carabinieri.

I soccorsi si sono rivelati vani: il 35enne, ferito a un fianco, è deceduto durante il trasporto in ospedale mentre il 26enne, ferito alla testa, non è riuscito a sopravvivere all'intervento chirurgico al quale è stato sottoposto al policlinico di Tor Vergata. Sul caso indagano i carabinieri del Nucleo investigativo del gruppo di Frascati e della Compagnia di Tivoli.

AGGIORNAMENTO ORE 10.30: sono stati resi noti i nomi delle vittime, entrambi romani. Il 26enne è Mirko Scarozza, il 35enne è Fabio Ventre. Quest'ultimo stava scontando la pena degli arresti domiciliaried è stato ucciso a breve distanza dalla sua abitazione. Nel frattempo i Carabinieri stanno passando al setaccio la zona attraverso controlli e perquisizioni.

AGGIORNAMENTO ORE 12.10: le vittime pare avevano vari precedenti a carico, che pare andassero dalla violenza privata, allo spaccio, fino all'omicidio volontario. La pista seguita maggiormente in queste ore è quella del regolamento di conti, anche perché vi sarebbe una segnalazione ai Carabinieri che confermerebbe una colluttazione tra i due. Va detto, però, che sul luogo del delitto non sarebbero state trovate armi. Sarà, pertanto, l'autopsia a fare maggiore chiarezza sulla dinamica dell'omicidio.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Inps, per tutte queste famiglie c’è il blocco definitivo: addio assegno di inclusione | Chi non lo riceverà più

Se percepisci l'assegno di inclusione, controlla subito se anche tu non lo riceverai più. Verso…

5 ore fa

Amaseno, anziana incornata da bufala: gravissima

La donna, una 78enne del posto, stava svolgendo le attività mattutine nella tenuta agricola di…

7 ore fa

Roma, La casa-museo di Mario Praz: 1.200 opere da tutto il mondo

Dal giugno 1995 è aperta al pubblico la Casa museo Mario Praz (1896-1982) celebre anglista,…

7 ore fa

Agenzia delle Entrate, se ti arriva questa lettera a casa buttala subito se c’è questo dettaglio | Non devi pagarla assolutamente

Fai molta attenzione a questa comunicazione dell'Agenzia delle Entrate, non è detto che tu sia…

8 ore fa

Franco Di Mare e la battaglia contro il Mesotelioma per esposizione all’amianto

Mentre Di Mare combatte contro il mesotelioma, il suo caso evidenzia l'urgenza di una battaglia…

9 ore fa

Fonte Nuova, bimba di 2 anni aggredita e morsa da un cane alla testa e a un braccio

Trasportata con l'elisoccorso al Gemelli, non sarebbe in pericolo di vita

10 ore fa