Categorie: Cronaca

Roma, sorpreso mentre spaccia eroina: un arresto al Nomentano

 "Devo prendere 3 pezzi, perché non rispondi?" Questo è il messaggio arrivato sul telefonino a uno spacciatore subito dopo essere stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Porta Pia.

28 anni – cittadino della Guinea Bissau – l’uomo è stato sorpreso in via Stamira, a due passi da Piazza Bologna, mentre era intento a spacciare droga. Vistosi scoperto ha cercato di fuggire gettando in terra alcuni involucri, poi recuperati dai poliziotti; perquisito, è stato trovato in possesso di 24 dosi di eroina, oltre a 500 euro in contanti. Accompagnato negli uffici di Polizia, lo straniero è stato arrestato per detenzioni ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Altri 5 gli spacciatori individuati e arrestati nelle ultime ore dalla Polizia di Stato nella capitale. In particolare all’Esquilino – in piazza Vittorio Emanuele II – sono stati fermati due uomini che avevano appena ceduto cocaina ad un acquirente in cambio di denaro contante; sorpresi in flagranza dagli agenti del Commissariato Esquilino, sono stati identificati per un cittadino del Senegal ed uno del Gambia. Anche per loro sono scattate le manette.

A Primavalle invece, in via Basadonna, è stata individuata una cantina con all’interno 50 grammi di cocaina, materiale per la suddivisione della sostanza, oltre alle annotazioni dei conti dello spaccio. Gli agenti del Commissariato di zona hanno arrestato 3 romani, tra cui due fratelli di 31 e 37 anni, proprietari del locale cantina.

 

 

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

“Ci ha lasciato”: dramma Gemma Galgani | Purtroppo le lacrime sono scorse a fiumi

Per Gemma Galgani è un momento di profonda tristezza: ecco che cosa è successo alla…

3 ore fa

Sanità Lazio. Ospedale Colleferro, “ancora gravi carenze di organico e strumentazione”

La consigliera regionale Eleonora Mattia ha depositato un'interrogazione nel Consiglio regionale del Lazio per chiedere…

4 ore fa

Vagonate di assunzioni a Poste Italiane, non serve esperienza: occasione rarissima | Contratto a tempo indeterminato

Poste Italiane cerca nuovi dipendenti, ecco la sua offerta incredibile. Sebbene il mondo del lavoro…

6 ore fa

Dichiarazione dei redditi, segnala anche questa spesa o ti arriva una bastonata enorme: purtroppo la maggior parte non lo fa

Attenzione a questa spesa, va inserita in dichiarazione dei redditi: è fondamentale. Siamo nel periodo…

16 ore fa

Chiara Ferragni, l’esperto gossip rivela chi è l’uomo che l’ha fatta crollare davvero: “è stato questo qui” | Dopo mesi la stangata

Finalmente è emerso il nome di colui che ha fatto crollare Chiara Ferragni: ecco chi…

19 ore fa

Olio extravergine, sapete chi produce quello dell’Eurospin? Proviene proprio da qui

Non ci crederai mai: ecco chi produce l'olio extravergine che hai sempre comprato nei supermercati…

24 ore fa