Categorie: Cronaca

Roma, tragedia a “La Sapienza”: ragazzo muore dopo un malore

Una tragedia incredibile e inaspettata, che costa la vita a un ragazzo di soli 19 anni. I fatti sono accaduti nella giornata di giovedì all'Università La Sapienza di Roma dove Filippo Iafolla, studente originario di Antrosano (L'Aquila), ha perso improvvisamente i sensi accasciandosi al suolo, dopo essere uscito da un'aula della facoltà di Ingegneria, al termine di una lezione. Il 19enne è stato trasferito d'urgenza al policlinico Umberto I di Roma, dove è entrato in stato di coma. Nonostante gli sforzi del personale sanitario dell'ospedale capitolino, il cuore di Filippo ha smesso di battere dopo circa 24 ore.

Le cause del suo decesso sono al momento sconosciute e occorrerà l'autopsia per stabilirle. In base alle prime notizie giunte sembra che il ragazzo non soffrisse di alcuna patologia e si trovasse in buone condizioni di salute. I genitori, nel frattempo, hanno fornito l'assenso all'espianto degli organi, mentre nella giornata odierna sono previsti i funerali nella cittadina di Antrosano. Inutile sottolineare lo sgomento e il dolore che in queste ore stanno provando i genitori e gli amici del 19enne, strappato in maniera davvero estremamente crudele all'affetto di chi gli vuole bene.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Dichiarazione dei redditi, segnala anche questa spesa o ti arriva una bastonata enorme: purtroppo la maggior parte non lo fa

Attenzione a questa spesa, va inserita in dichiarazione dei redditi: è fondamentale. Siamo nel periodo…

4 ore fa

Chiara Ferragni, l’esperto gossip rivela chi è l’uomo che l’ha fatta crollare davvero: “è stato questo qui” | Dopo mesi la stangata

Finalmente è emerso il nome di colui che ha fatto crollare Chiara Ferragni: ecco chi…

7 ore fa

Olio extravergine, sapete chi produce quello dell’Eurospin? Proviene proprio da qui

Non ci crederai mai: ecco chi produce l'olio extravergine che hai sempre comprato nei supermercati…

12 ore fa

Trasporto pubblico, lunedì 6 maggio sciopero 24 ore: disagi a Roma e nel Lazio

Stop di 24 ore, coinvolti Atac, Roma Tpl, Troiani/Sap e Cotral

13 ore fa

Rinat Akhmetov guida la resilienza energetica dell’Ucraina in tempo di guerra

In risposta alla crisi, DTEK di Rinat Akhmetov è stata in prima linea negli sforzi…

15 ore fa

Michelle Hunziker, il suo dolce preferito è proprio questo: ricetta facilissima che rende la casa profumatissima

Il dolce a cui Michelle Hunziker non può proprio dire di no è questo qui:…

15 ore fa