Vuoi la tua pubblicità qui?
29 Settembre 2020

Pubblicato il

“Sognando la Thailandia” sull’isola volante di Rainbow MagicLand

di Redazione

Sabato 25 maggio presentato da PaesiOnLine

Un viaggio lungo la via della seta di oltre 20.000 km, attraverso 18 paesi, che darà il via al progetto "Vita da Turista".

"Sognando la Thailandia" è realizzato in collaborazione con l'Ente Nazionale del Turismo Thailandese e grazie al contributo di Cathay Pacific Airways, Canon, Axa Assistance, AvMap, Tiscali, Tui e Infomotori.

Sabato 25 maggio alle ore 12.00, presso il parco divertimenti di Valmontone Rainbow Magicland, si svolgerà la conferenza di presentazione di "Sognando la Thailandia", un'iniziativa promossa da PaesiOnLine in collaborazione con l'Ente Nazionale del Turismo Thailandese e Cathay Pacific Airways, e grazie al contributo degli sponsor tecnici Canon, Axa Assistance, AvMap, e dei media partner Tiscali, Tui e Infomotori. La conferenza stampa si svolgerà presso una delle attrazioni del parco, l'isola volante, a oltre 60 metri di altezza. Per l'occasione, l'isola sarà "vestita" in stile thailandese, con bellissime piante, fiori e sete fatte arrivare appositamente da Bangkok. Per partecipare alla conferenza stampa è necessario accreditarsi inviando un'email a info@inmediarescomunicazione.it.

Interverranno alla conferenza stampa Emiliano D'Andrea, Amministratore di PaesiOnLine e responsabile dell'area business to business, Sandro Botticelli, Marketing Manager Ente Nazionale del Turismo Thailandese, Mary Retzler, Marketing Communications Manager Cathay Pacific Italia, e i due protagonisti del viaggio, Nicola Marcellino, viaggiatore "di professione" e Federico De Dominicis, fotografo e fotoreporter.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Al termine della conferenza è previsto un brunch per la stampa e una visita nell'area stand dove verrà allestita anche un'area spa/massaggi per dare agli ospiti la possibilità di sperimentare una delle più antiche arti thailandesi. Gli ospiti riceveranno in omaggio una guida della Thailandia offerta dall'Ente Nazionale del Turismo Thailandese.

"Sognando la Thailandia" è il viaggio che dà il via al progetto "Vita da Turista", un'iniziativa che mira a mettere in evidenza le principali esigenze che si hanno quando si affrontano viaggi in piena autonomia. In questo primo viaggio, Nicola Marcellino, viaggiatore "di professione" e Federico De Dominicis, fotografo e fotoreporter, ci guideranno lungo la Via della Seta in un viaggio di oltre 20.000 km che si completerà con l'arrivo in Thailandia, a Bangkok, attraversando 18 paesi e soffermandosi in ognuno di essi per ammirare gli splendidi siti Unesco.

Il viaggio verrà documentato attraverso le fotografie e i racconti dei due viaggiatori sul sito web dedicato www.vitadaturista.it, aree dedicati in siti di viaggio, spazi in portali generalisti, in radio e sui social network. Durante il viaggio verrà, inoltre, promosso un concorso online rivolto a tutti gli utenti del portale Paesionline.it residenti in Italia e nella Repubblica di San Marino che consentirà ai partecipanti di poter vincere 50 app per iPhone di AvMap (G6 Touring, che unisce navigatore satellitare e guida turistica e AvMap GPS CAMP Italia, software di navigazione satellitare e database Camper on Line con l'indicazione di aree di sosta, aree attrezzate e camper service), 10 weekend per 2 persone, oltre a un premio finale di un viaggio di 2 settimane, sempre per 2 persone, in Thailandia. Le modalità di partecipazione e le scadenze verranno rese note nei giorni precedenti l'inizio del viaggio sui siti web www.vitadaturista.it e www.paesionline.it e sulle relative pagine Facebook.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento